• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Quasi.... Ex Sportagista

mototopo1

Nuovo utente
Registrato
12 Giu 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Tuscon 1.6 GDI ISG 2WD
In attesa della mia nuova Tucson ne approfitto per presentarmi.
Ho ordinato la Tucson My22 1.6 HEV 4WD Exellence con i due pacchetti optional "LoungePack" e "DeluxePack" il giorno 31gennaio'22: colore esterno Teal, interni pelle Moss Grey; prevista consegna 180 gg.
Una settimana dopo la concessionaria mi contatta per propormi una vettura con stessi optional ma della rete preordini, con la possibilità di accorciare i tempi di attesa con consegna entro 1/3 mesi, ma a discapito del cambio colore sul disponibile...opto per Phantom Black interni pelle neri, ma esigo di rivedere e riformulare il prezzo, dando ad intendere che il ridurre i tempi di attesa non era una mia prerogativa.... Chiudo la trattativa passando dal primo contratto chiuso a €43600 (promo Gennaio), al nuovo chiuso €42900. Rimpiango un po' gli interni chiari, ma me ne farò una ragione.....il secondo aspetto "negativo" è stata la comunicazione di una decina di gg fa in merito a ritardi globali sulle consegne in attesa da Livorno di circa 30gg sul trend di consegna....pare sia già lì in attesa di essere "sdoganata" , ma nell'ultimo mese a Treviso e' arrivata una sola biga di auto....le distribuiscono con il contagocce.
 
Un caro saluto a tutto il club
 
Indietro
Alto Basso