• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Quasi possesore i20

elchar82

Nuovo utente
Punteggio reazioni
50
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Comfort + Login + Docking
Ciao, mi presento in quanto ho acquistato una i20 Comfort (1.2 MPI 84 CV +login e dock) che dovrebbe arrivarmi tra un paio di settimane.

Dopo aver effettuato il test drive ho deciso di mandare in pensione la mia piccola C3, sono sicuro che non me ne pentirò.

Un saluto a tutti!

Benvenuto nel forum.

Benvenuto! Che colore hai scelto?

Benvenuto!!

Benvenuto! Che colore hai scelto?

In realtà, a parte il Baby Elephant (colore Pastello), la i20 nuova mi piaceva praticamente in tutte le salse, cercavo il grigio e quando il concessionario mi ha detto che lo StarDust erano già stati ordinati degli esemplari della promozione e che avrei potuto averla in un mese siamo passati subito a preparare le carte. Le alternative erano lo Sleek Silver o l'Aqua Sparkling.

Quindi: i20 Comfort 1.2 84 CV + Login Pack + Docking Station e colore StarDust con interni Grigio / Nero.
Sto valutando la possibilità di aggiungere il bracciolo anteriore che per me è un must. :)

Grazie a tutti per il benvenuto!

Benvenuto!!!
complimenti per l'acquisto
anche a me piacevano i due colori che hai menzionato ma cera solo sleek silver e non mi andava di aspettare oltre 45 giorni.

Benvenuto! Anche io come te non ho preferenze sul colore di quest'auto (con il baby elephant, dal vivo non l'ho vista, ma in foto, al salone di parigi 2014,l'ho vista, sembra spettacolare anche lì) solo il giallo "Mandarine" mi fa un po ribrezzo (infatti lo danno gratis...:rolleyes:...il colore)...e comunque: mi fa impazzire in tutte le salse! ...
.....ooops, colore!

Ciao ben arrivato.....ho acquistato l'auto identica alla tua in tutto......complimenti.....:):)

Indietro
Alto Basso