• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

"quasi" possessore di ix35

bvzm71

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
ix35 CRDi 1.7 (forse)
ciao
sono in trattativa per ix35...alcune cose non mi convincono e allora ho deciso di informarmi meglio grazie al forum

ero partito con l'idea di prendere la i30 wagon , ma il bagagliaio mi sembra davvero piccolo x essere una wagon, ho il dubbio sui litri dichiarati e le rifiniture

ho una ford cmax 2011 e la cambio proprio per aumentare la capacità di carico x le ferie (2 figlie!)

Grazie a tutti !

Benvenuto tra noi!

Ciao e benvenuto.
Anch'io ho cambiato macchina principalmente per il tuo stesso motivo, ovvero avere il bagagliaio più capiente.
La mia ix35 è arrivata settimana scorso, sto aspettando l'immatricolazione per andarla a ritirare.
A me il venditore ha detto che ha come capacità 591 lt, nella categoria una delle migliori.
Credo siano reali ma considerati fino al tetto.

si penso che vada considerato un "fuori-tutto"....

lo strano è che sulla carta anche la i30W avrebbe dovuto aver un bel bagagliaio, ma ad occhio non è cosi..

..grazie..ma non ancora ! ;)

mi hanno appena proposto una civic tourer ultimo tipo top di gamma a 2000 + della ix35...

solo che non conosco per niente il mondo honda-auto .. ma solo honda-moto :)

benvenuto in...famiglia!!!!!

Beh, conoscendo bene la C-Max, capisco che se sei in cerca di più bagagliaio la i30 CW non ti aggiunga granchè, fai bene a valutare la ixona, in quella il posto non manca...
Benvenuto!

Indietro
Alto Basso