• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

quesito vasca baule

Francesco892

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.4 90cv Crdi Comfort/Login
Ciao ragazzi, dovrei comprare la vasca baule in gomma originale hyundai (da internet visto che si riesce a risparmiare qualcosa),solo che non ho capito una cosa:
viene proposta in due versioni, doppio fondo e senza doppio fondo.
Ditemi se ho capito bene:
Doppio fondo: la vasca baule si usa solo con il piano al secondo livello
Senza doppio fondo: la vasca si usa solo con il livello più basso

è giusto oppure ci sono versioni della i20 senza i due livelli e quindi quella senza doppio fondo si usa in quei casi, mentre quella per doppio fondo va bene sia con piano rialzato che normale??

Si, ci sono due versioni di baule.

La Classic non ha il doppio fondo, Comfort e Style lo hanno.

Quindi tu dovresti comprare la versione per baule con doppio fondo.

perfetto ma quindi nelle comfort/style la vasca si può usare sia con pianale in posizione rialzata che in posizione bassa? o solo una delle due?
ti ringrazio

perfetto ma quindi nelle comfort/style la vasca si può usare sia con pianale in posizione rialzata che in posizione bassa? o solo una delle due?
ti ringrazio

Questo io non lo so. Te lo dovrebbe dire chi ti vende la vasca......

va bene, grazie per le risposte!

ti ringrazio
Dalle descrizioni e/o foto che ho trovato su internet (ebay e amazon) le vasche per la posizione bassa non vanno bene per la posizione alta (gli spazi paiono differenti)
Ecco dalla Germania:
1) Per la posizione bassa (mia Blackline): https://www.ebay.it/itm/Vasca-baule-bagagliaio-per-Hyundai-i20-2-GB-Hatchback-5porte-2014-sprofondata-s/271907785878?ssPageName=STRK:MEBIDX:IT&_trksid=p2060353.m1438.l2649
282366303189

2) Per la posizione alta (Comfort): https://www.ebay.it/itm/Vasca-baule-bagagliaio-per-Hyundai-i20-Style-2-GB-Hatchback-5porte-2014-rialzat/272562012430?_trkparms=aid=222007&algo=SIM.MBE&ao=2&asc=20170831090034&meid=9251c10b2b3f48439c064b1f4ecb79ca&pid=100005&rk=1&rkt=6&sd=282366303189&_trksid=p2047675.c100005.m2219

Ultima modifica:
Ho la vasca originale, si inserisce nel fondo baule, sotto il doppio fondo, quindi chi ha il doppio fondo la mette sotto, chi non ce l'ha semplicemente l'appoggia nel baule

Ho acquistato la vasca per la posizione bassa su e-bay dal fornitore su indicato; si adatta al mm; prodotto di qualità.

Ho la vasca originale, si inserisce nel fondo baule, sotto il doppio fondo, quindi chi ha il doppio fondo la mette sotto, chi non ce l'ha semplicemente l'appoggia nel baule
SuperMario86, posso chiederti quanto ti era costata la vasca originale?
Perché mi piacerebbe prenderla anche a me ( ovviamente immagino si trovi solo tramite concessionario ) però ho trovato solo un modello sul sito svizzero di Hyundai, mentre nel sito italiano non ho trovato nulla sui codici degli accessori

Allego una foto col codice prodotto

Allegati

• Vasca baule.JPG
    Vasca baule.JPG
    49,1 KB · Visite: 27
Indietro
Alto Basso