• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

questi cosa diavolo sono?????

Occribbio, ma che roba è??? :shock:

Ragazzi..... ma dai!!!!!
Come si legge chiaramente nel testo non sono altro che cuscinetti rinforzati delle barre stabilizzatrici anteriore e posteriore.
Ma non ci posso credere che compriamo auto Koreane e non ne conosciamo la lingua madre.....
Eh Eh Eh.

Per evitare torsioni o piegatre in particolari punti dei tubi????
Per evitare il rumore??
BOH!
ciao Max

quelli sono i gommini delle barre stabilizzatrici ant e post ;-)

Ragazzi..... ma dai!!!!!
Come si legge chiaramente nel testo non sono altro che cuscinetti rinforzati delle barre stabilizzatrici anteriore e posteriore.
Ma non ci posso credere che compriamo auto Koreane e non ne conosciamo la lingua madre.....
Eh Eh Eh.

Lo avevo già detto 4 post indietro, ma nessuno mi ha creduto..... sigh!

Ragazzi..... ma dai!!!!!
Eh Eh Eh.

quelli sono i gommini delle barre stabilizzatrici ant e post ;-)

Ma a me risulta che dei "GOMMINI" siano una cosa e che i "CUSCINETTI" sia tutto altro!
Da Wiki risulta:
Il cuscinetto è un dispositivo meccanico utilizzato per ridurre l'attrito tra due oggetti in movimento rotatorio o lineare tra loro...
Per me un gommino puo' essere visto come un semplice distanziatore e/o oggetto che assorbe delle vibrazioni.
;)

Allora io l'accendo!
E' un gommino/distanziale, ossia non sono Cuscinetti!!
:p

Ma a me risulta che dei "GOMMINI" siano una cosa e che i "CUSCINETTI" sia tutto altro!
Da Wiki risulta:
Il cuscinetto è un dispositivo meccanico utilizzato per ridurre l'attrito tra due oggetti in movimento rotatorio o lineare tra loro...
Per me un gommino puo' essere visto come un semplice distanziatore e/o oggetto che assorbe delle vibrazioni.
;)
Daccordo ho usato un termine improprio.... forse avrei dovuto dire "cuscinetti in gomma" oppure "supporti in gomma". Va bene, va bene ho capito!

Daccordo ho usato un termine improprio.... forse avrei dovuto dire "cuscinetti in gomma" oppure "supporti in gomma". Va bene, va bene ho capito!

CUSCINETTI IN GOMMA????? :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:
No comment!

supporti in poliuretano...................
quindi da mettere dove c'e' qualcosa da fissare che non deve creare/trasmettere vibrazioni (barre, tubi,...........)
sbaglio???? mi pare di no!.....grazie a tutti........

CUSCINETTI IN GOMMA????? :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:
No comment!
Ehi Roby, ma ci dai dentro eh! Ma scusa se non sai riconoscere il sarcasmo..... un pò di moderazione please! :confused:

.....sarà il caldo..... :D

EH Regolatela meglio st'aria condizionata!!!!:p
Ciao Max:D

Ehi Roby, ma ci dai dentro eh! Ma scusa se non sai riconoscere il sarcasmo..... un pò di moderazione please! :confused:

Sorry max, era cosi sottile il sarcasmo che sara' stato assorbito dal supporto in gomma. Non l'avevo visto ;).

Indietro
Alto Basso