• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

manutenzione Rabbocchi vari

Ayrton79

Utente
Punteggio reazioni
80
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20N Performance
Anno
2024
Ho circa 6.600Km e ho visto che sia il refrigerante che l'olio sono al minino o addirittura il refrigerante sotto. Che prodotti mi consigliate per un rabbocco?

Ho circa 6.600Km e ho visto che sia il refrigerante che l'olio sono al minino o addirittura il refrigerante sotto. Che prodotti mi consigliate per un rabbocco?
Essendo l'auto di pochi mesi ti consiglierei di andare in officina dove se sei fortunato potrebbero farti un rabbocco gratuito e se sei sfortunato ti fanno pagare qualcosa, ma almeno sei sicuro di non fare sbagli. In fin dei conti non è normale che l'auto si trovi con entrambi i livelli al di sotto del minimo ed è consigliabile andare in officina autorizzata per verificare eventuali problemi.
Questo ammesso che non hai fatto modifiche finora alle parti in oggetto.
Se decidi di fare da te almeno per il refrigerante ti consiglio di comprarlo dall'officina autorizzata per non sbagliare, mentre per l'olio solitamente sul libretto dell'auto hai anche marca e tipo di olio consigliato dal produttore che penso sia il migliore per quell'auto.

In realtà il refrigerante è un problema noto. La N all'inizio lo beve, e stessa cosa l'olio, anche se in misura minore. Per quello chiedevo, visto che praticamente tutti i possessori ci sono passati. Il mio problema è che il service più vicino sta a 30Km, altrimenti ci sarei andato senza problemi

Indietro
Alto Basso