• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

elettronica radar non attivo dopo lavaggio Tucson 2022 hybrid

rmacridemartino

Nuovo utente
Punteggio reazioni
8
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
TUCSON Hybrid EXELLENCE 1.6 HEV 230CV Automatica
Carissimi , ben ritrovati e buona estate, oggi verso l'ora di pranzo, con un caldo semi infernale ,mi sono recato presso un lavaggio automatico ,dove usualmente mi servo, eseguo il solito lavaggio completo. tutto ok dopo circa u 10 km mia appare la scritta ce il siste anticollisione non funziona radar non funzionante arrivo a casa spengo l'auto aspetto qualche secondo , riaccendo tutto ok allarme scomparso. Cosa e' successo' , il radar dove si trova?.
Vi ringrazio per il vostro competente aiuto...

Ciao, il radar è questo, è dentro; forse è rimasto sporco il vetro e qualche alone sotto al sole ha creato qualche riflesso che l'ha mandato in pappa.
webcc-v4.jpg

Grazie carissimo, si i questo può essere successo, proverò a detergere meglio il parabrezza

Ma no, il radar anticollisione si trova nel paraurti anteriore, quello sul vetro è una telecamera per il riconoscimento dei segnali stradali e dei pedoni.
1645109167845-png.467865

Esatto. E a volte capita, con tanta acqua, che si disinserisca. A me è capitato un mesetto fa mentre guidavo sotto un nubifragio (niente grandine per fortuna). Il tempo poi di asciugarsi ed è tornato tutto come prima.

Indietro
Alto Basso