• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Radiatore Riscaldamento interno ix35 che perde

ELIA ELIO

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 2.0 CRDi Diesel 4WD 184cv Style
Buongiorno, ho una perdita al radiatore riscaldamento della Hyundai ix35, mi hanno detto che bisognerebbe smontare tutto il cruscotto è possibile, non c'e' altra soluzione?
Se era possibile avere qualche video per la sostituzione del radiatore riscaldamento.
Grazie

Esisterebbero dei liquidi “turafalle” … li usano anche sui radiatori motore, ma alla lunga riperdono !
Se l’auto la devi tenere per un po’ non ti resta che far smontare il cruscotto per accedere e sostituire il radiatore del riscaldamento interno !
Ciao Marcos

Esisterebbero dei liquidi “turafalle” … l
Lasciate stare i cosidetti turafalle. Si rischia di bruciare un motore! Potevano funzionare sulle vecchie auto, dove i tubicini del radiatore erano grossi mezzo pollice....adesso si rischia solo di occludere i sottilissimi tubetti, molto più efficienti nello scambiare calore, e di peggiorare la situazione. Se perde il radiatore o è bucato o sono delle guarnizioni. In entrambi i casi, la parola magica è una sola: SOSTITUIRE!

Concordo assolutamente con quanto ha scritto “Skywalker58” … Ho citato i “turafalle” solo per dire che esistono ma e’ meglio stargli alla larga !
Vengono usati dai venditori con pochi scrupoli di auto usate per sistemare alla belle meglio auto da rivendere !
Ciao Marcos.

Buongiorno, ho una perdita al radiatore riscaldamento della Hyundai ix35, mi hanno detto che bisognerebbe smontare tutto il cruscotto è possibile, non c'e' altra soluzione?
Se era possibile avere qualche video per la sostituzione del radiatore riscaldamento.
Grazie
Tutto il cruscotto no.
Solo la parte bassa.

Salve,
m hanno diagnosticato la rottura dell'evaporatore interno della mia IX35 e purtroppo confermo che occorre smontare tutto il cruscotto: cosa mi consigliate? Ho paura che poi si potrebbe incorrere ad altre problematiche relative al montaggio dello stesso.....

Indietro
Alto Basso