• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Radio DAB : come far vedere info sulla musica che si sta ascoltando

vinzpet

Nuovo utente
Punteggio reazioni
18
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
NUOVA KONA XLINE HEV ULTIMATE RED tetto Black
Anno
2023
Un saluto a tutti.
Ho da maggio la nuova Kona Xline full hybrid.
Sempre più sto prendendo dimestichezza con le varie funzioni. Per la Radio Dab, vedo che compare sul display il genere di musica ( es. Rock, pop classica etc), ma non il titolo della canzone e autore. C'e' qualche impostazione da fare? Ho cercato, ma trovato nulla.
Vincenzo

teoricamente quelle sono informazioni che arrivano direttamente dalle stazioni radio, infatti se provi a cambiarle vedrai che alcuni hanno solo il logo della stazione, altre danno (sempre) i titoli delle canzoni e altre (soprattutto quelle delle news) ancor maggiori info

Buondi'. Negativo. Le ho verificate tutte. Compare solo il genere musicale e il simbolo dell'equalizzatore a barre blu che si muove per indicare la Radio che si sta ascoltando.
Vincenzo

Ritorno sulla richiesta ......non son riuscito a fare in modo che si vedano i titoli e autori delle canzoni. Vedo solo il simbolico delle barre dell'equalizzatore che si muove e il genere di musica che si sta ascoltando ( es. Pop , jazz etc).
Vincenzo

Buona domenica a tutti.
Alla fine......ci sono riuscito.
Condivido quindi per utilità comune.
Allora quando avete la lista delle stazioni radio inserite nella sezione "preferiti" e state ascoltando sulla destra in basso del display vedete il logo della radio xhe state ascoltando. Bene, se ci tenete premuto per 1 secondo il dito si apre la finestra con il titolo della canzone. Se poi cliccate sulla iconcine con la i in campo azzurro vi viene fornita ad esempio la copertina del disco della canzone.
Vincenzo

Indietro
Alto Basso