• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

radio i30

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paologom

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Salve sono un nuovo utente del forum e vorrei un aiuto.
Possiedo un lettore mp3 marca SAMSUNG ma non riesco a farlo connettere alla radio tramite la presa usb. Compare la scritta READING ERROR.
Ovviamente la soluzione alternativa è stata quella di fare il collegamento con la presa aux.
Però la presa usb è decisamente più divertente da adoperare.
Quindi chiedo gentilmente se c'è qualcuno che può darmi qualche dritta.
Grazie.

da quel che sò legge fino ad un max di 4Giga.....io ho provato con diverse chiavette usb e tutto mi è funzionato regolarmente...leggi il manuale d'istruzioni.....che se non sbaglio li c'è scritto un pò tutto

Io utilizzo una chiavetta da 8 giga,quindi il limite dei 4 non c'è,casomai ce ne sarà uno al numero di files...secondo me non te lo legge perchè il lettore Mp3 ha un suo software che non va d'accordo con quello dello stereo,prova a vedere se il lettore possiede una modalità archiviazione dati,o simili...
Altrimenti resta solo la presa AUX...

Ciao
Sul manuale non c'è scritto nulla di che, è il manuale peggior scritto sulla faccia della terra, comunque credo abbia ragione quello che ha scritto prima di me, è una questione di sw, l'autoradio dovrebbe essere ottimizzata per l'ipod e tutti gli altri penso vadano un po in conflitto, compraci una penna usb e vedi che tutto funziona regolare, l'importante è che sia formattata fat o fat32 no ntfs.
Io utilizzo un lettore mp3 di quelli fatti a chiavetta usb da 2 gb e funziona regolarmente ti legge anche le cartelle oltre che i file.

Idem per me...
provato con una penna con lettore MP3 inocrporato... molto vecchio con 256MB di memoria...e funge bene, legge anche le sottocartelle...
Potra' essere un po di sfiga con alcuni lettori.

Ciao Paologom,
anch'io ho un lettore MP3 Samsung e ti confermo che non funziona via USB perchè non funziona in modalità disco dati, ma ha bisogno del software Samsung Media Studio per leggere i files dalla chiavetta.

Ringrazio tutti quelli che hanno avuto la pazienza e la voglia di rispondermi
Alla fine credo anche io che si tratti di incompatibilità tra la radio ed il lettore Samsung
Ho anche un lettore Philips e con quello funziona benissimo e funziona bene anche con quello di mia figlia (un lettore / giocattolo da pochi euro di cui non ricordo la marca)

Usa una semplice key usb 4 o 8 giga che sia, ci sta molta musica e si comanda dall'autoradio, meglio di cosi....comoda e economica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso