• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Radio versione classic

Antonio Galvano

Nuovo utente
Punteggio reazioni
11
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
i20 1.1 crdi classic
Ciao qualcuno di voi con la classic ha i comandi al volante?volevo sapere se è possibile aggiungere i comandi al volante con la radio della classic senza bt.

Tu, sul volante, hai solo i tasti TRIP e RESET del computer di bordo????

Non saprei se sia sufficiente procurarsi i gruppi tasti con i comandi audio. Magari il volante è anche cablato, ma può darsi che sia proprio lo stereo non predisposto....

Ora, però, apro una piccola polemica, @Antonio Galvano :

vorresti attivare il cruise control,
vorresti i fari con le sopracciglia che si accendono,
vorresti i comandi audio al volante....

....ma prendere la Comfort e spendere qualche soldino in più ti faceva così schifo???? :confused::confused::confused::confused:

Anche perchè, tutte le modifiche che vorresti fare, e che non è detto che si possano fare, non è che siano proprio a costo zero, no?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Tu, sul volante, hai solo i tasti TRIP e RESET del computer di bordo????

Non saprei se sia sufficiente procurarsi i gruppi tasti con i comandi audio. Magari il volante è anche cablato, ma può darsi che sia proprio lo stereo non predisposto....

Ora, però, apro una piccola polemica, @Antonio Galvano :

vorresti attivare il cruise control,
vorresti i fari con le sopracciglia che si accendono,
vorresti i comandi audio al volante....

....ma prendere la Comfort e spendere qualche soldino in più ti faceva così schifo???? :confused::confused::confused::confused:

Anche perchè, tutte le modifiche che vorresti fare, e che non è detto che si possano fare, non è che siano proprio a costo zero, no?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Mi trovo d'accordo con spiri. se fosse per un solo optional potrei capire, ma praticamente ti piace tutta la gamma di optional della login =D

Io ad esempio avrei voluto il quadro strumenti e i vetri oscurati della style. mi accontento del quadro login e i vetri oscurati me li sono fatti mettere dal conce ;)

NON SIATE SEVERI.... !!! in fondo nn ha ancora chiesto se si puo' installare il TETTUCCIO APRIBILE... !!!! ahhahahahahahahaha

Magari non e stato consigliato bene al momento dell acquisto!
Ah! Questi venditori ...... ne sanno una meno del diavolo :D

Antonio, te la sei proprio cercata...La classic, dico! No scherzo, dai...x esperienza personale, o meglio di un mio amico con una Polo, è davvero difficile mettere i comandi/volante ad un'autoradio che non li prevede...tanto vale cercare un'autoradio aftermarket con "satelliti" da piazzare sul volante...servono appunto a dare i comandi alla radio...ne esistono di wireless.
Io ho avuto una "radio" con telecomandino e...non era male

Indietro
Alto Basso