• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Raduno di gardaland 14 settembre

goiu

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti vorrei avere informazioni piu dettagliate riguardo al raduno per possessori di coupe che si svolgera prossimamente a gardalan.
Vorrei inoltre sapere appunto lo svolgimento della giornata con orari ecc, se c'è una quota da pagare ecc. Ciao a tutti.

Ciao Goiu,
Il raduno sarà il 14 settembre...
Ecco il programma:

Ore 9.30 -Incontro nel parcheggio del casello di Peschiera del Garda per chi vuole fare un minimo di sfilata prima di arrivare a Gardaland.

Ore 10.00 - Partenza alla volta di Gardaland;

Arrivo previsto in circa 15/20 minuti, poi una volta arrivati in base alle richieste stileremo il programma per la restante mattinata, pomeriggio ed eventualmente sera.

La quota sarà essenzialmente quella dell'ingresso in gardaland che di base sarà 35 euro a testa.
Se i presenti al raduno saranno almeno 22 chiederemo di farci considerare comitiva per ridurre il prezzo d'ingresso che può scendere sotto i 30 euro minimo.

I partecipanti al raduno sull'altro forum (misti del club shark e TDT) sono:
5 sicuri
3 al 50%
3 devono dare la risposta

Link del topic di chi è presente:
http://www.sharkracingclub.it/component/option,com_smf/Itemid,28/topic,471.msg6540/#msg6540

Se volete aggregarvi scrivete qui di seguito la vostra adesione (+ siamo + ci si divertirà e si farà scena).
Ad una settimana dal raduno verrà fatta la lista completa dei partecipanti ed aggiornata giornalmente (quando possibile).

Ciao gente ^_^ :bash:

Su ragazzi e ragazze!!!!
Più siamo e più ci divertiamo! :D

poi paga tutto master!! :lol:

p.s. ovviamente scherzo! ahaha!!

Perchè adolescenti?
Divertirsi tiene giovani... e poi ci sono 3 categorie di persone che verranno:
1) ragazzi giovani (sotto i 30)
2) "ragazzi" adulti con famiglia e bimbi (tipo io)
3) Anche + grandi perchè divertirsi fa bene... e non necessariamente vuol dire montare sulle montagne russe!

Poi la stessa cosa si potrebbe dire di chi smanetta sulle auto... mentre spesso è la passione che guida... come gardaland... è un parco adatto a tutti con tutti i divertimenti per fasce di età.

Ed è per questo motivo che chi vuol passare due ore anche solo a chiacchierare si troverà in un ambiente amico e non ostile e soprattutto con lo scopo non di smanettare tutto il giorno sulle auto ma di parlare di questo e di conoscere chi ha la stessa passione.
Lo spirito è pressappoco questo, e cmq in completa libertà.

Se vieni e ti aggreghi sarà un'ottima occasione per poter scambiare due chiacchiere e passare un pomeriggio piacevole, visto che gardaland ospita anche tanti posti tranquilli e freschi... invece di star in un ristorante tutto il giorno o in un asettico (e caldo) parcheggio.

Ciauz e siate numerosi ^_^

PS: purtroppo non possiamo diventare un gruppo prenotato ma semplice gruppo... perchè il numero non è cmq certo fino al giorno del nostro ritrovo al casello...
Ma cmq possiamo avere uno sconto minimo come gruppo, questo si :)

Aggiorno anche qui una lista di nick che saranno presenti e + o meno le zone di provenienza:
-drako85fx, 100% - Verona
-willys, 100% - Milano
-MasterPc, 100% - Toscana (già da sabato in zona)
-blindpath di domenica, quindi 100% - Verona
-traxter, 100%
-themark, 100% - Verona
-Spiritonero81 - 100% - Conferma all'ultimo minuto.
-Amico Spiritonero - 100%

-micky, 50% - Lombardia
-conan, 50% - Lombardia
-Simone, 50% - Genova
-Marcy, 50% (da confermare) - Torino
-Dragon, 50% - Lombardia
-Goiu - non confermato
-Amico di Willys - Speriam prenda la patente...

- Tante voci in giro

Ciao gente :)

Ciao ragazzi! Purtroppo non riuscirò ad essere dei vostri anche se mi farebbe molto piacere conoscere chi condivide le stesse mie passioni. Spero un'altra volta si riesca ad organizzare anche se andando fuori dall'Italia mi rendo conto che non sarà una cosa semplice. Ma bisogna crederci!
Vi auguro un bel divertimento e perchè non postate le foto del raduno? sarà un po' come aver partecpiato, ciao!

Certo, sarà fatto sicuramente ^_^

master sono preso male in sti mesi porta pazienza... :(

sai che ci provo sempre... la lista si è allungata comunque... e spero in sorprese!
ciauz :)

PS: Bonny... ce la fai a venire pure tu? sarebbe un piacere conoscerti!
Ho conosciuto Marcello (dalla svizzera con furore!), una persona squisita e mi ha parlato troppo bene di te :) (le foto le conosco già... troppo avanti!)

Ciauz :)

Raduno fatto... la mattina pioveva a catinella... ma il pomeriggio ha fatto bello e siamo andati a gardalan.
Ci siamo divertiti parecchio anche se eravamo 5 coupe e il tutto una decina di persone.

Se faceva bello... saremmo stati in tanti.
Conoscersi è stato molto simpatico e presto posterò delle foto ^_^

Ciao e a presto :)

è stato bellissimo! oltre ad esserci divertiti come pazzi sulle attrazioni abbiamo anche parlato per il 90% del tempo di auto, alla faccia di chi diceva che non era possibile parlare di auto a Gardaland!
Non vi dico le facce delle mogli/fidanzate quando ci sentivano parlare ancora delle auto... IMPAGABILE!! :D

master come è andato il viaggio di ritorno? io ho fatto 9km di coda tra sirmione e bs est

Alla fine son stati tranquilli... per la brennero mi son fatto quasi tutta la strada a velocità sostenuta (dietro dormivano) con punta a 180... poi la bologna a 100... e ci siam fermati dopo cantagallo (pericolosissimo!!! per via dei borseggiatori e zingari) a mangiare e alle 10.30 eravamo a casa.

Viaggio tranquillo e liscio.

Per il raduno... si... soprattutto il Bruco mela o come si chiama... dove eravamo i soli idioti a urlare di paura :shock: durante i giri concentrici ahahahahaha :lol: soprattutto perchè i bimbi erano tutti zitti e buoni :bash:
(che si deve fare a 35 anni :wallb: )

Esperienza da rifare... conoscersi, cazzeggiare e parlare non solo di auto (poi abbiam parlato anche di altro... vero? :blink1: )

Ciauz :)

A questo link:
http://www.sharkracingclub.it/component/option,com_smf/Itemid,28/topic,499.0/

abbiamo messo un pò di foto, come dire... in 5 auto abbiamo fatto tutte le generazioni: 1° serie, 2° serie, 2° serie depotenziata (105cv) Tuscani 1600 e 2000 del 2005 e del 2007!
Mancava un 2700cc per completare l'opera, come suol dire... ma va bene così!

PS: a peschiera siam stati così "stupid***" da prendere con 5 auto 10 posti macchina!
ahahahah
1 si 1 no 1 si 1 no ahaha... dei geni! ehhehehehe

Che peccato non esser potuto venire. Avrei completato io l'opera ma purtroppo quella settimana ho dovuto fare il trasloco :(

Comunque sembra vi siate divertiti parecchio. E grazie per le foto!

Indietro
Alto Basso