• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Raduno nazionale !?

Maxpower

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
La butto li...perche non facciamo un raduno nazionale di tutte le nostre santafe' :idea:
sarebbe bello riempire una piazza di santafe...
magari con un piccolo itinerario eno gastronomico, sing..sono una buona forchetta...
se la cosa puo piacere magari cerco di organizzarla io, ...ssenza pretese sono meccanico di moto non organizzatore di raduni.. :wink:

certo l idea non e male l importante e cercare una zona che accontenti un po tutti visto che sembra che rapresentiamo un po tutto lo stivale :chef: :chef:

Bell'idea, io sarei favorevole.

Guarda, come idea è senza dubbio piacevole ritrovarsi assieme ai nostri suv, c'è però da organizzare il tutto e ti garantisco che non è una cosa semplicissima, poichè bisogna in ordine:

1 - organizzare l'evento con largo anticipo, considerando che le esigenze di molti cambiano continuamente.
2 - avvisare il comune e la polizia municipale che ospiterà l'evento, che darà il consenso e l'indicazione del luogo dove effettuare il raduno/ritrovo, se non si vuole vedersi presentare sotto gli occhi un verbale per intralcio...
3 - curare nei particolari tutto il contorno dell'evento, come il ristoro, ed il soggiorno per chi lo volesse.

Insomma c'è molto lavoro da fare, e chiaramente una dose enorme di pazienza e disponibilità, oltre alla volontà!!!

Se vogliamo fare una cosa del genere quì troverai sicuramente più di un valido aiuto!
Nel nostro piccolo, come evento pilota stiamo sperimentando un raduno 4wd day che vedi in prima pagine nella sezione, inkiodato, e magari si potrebbe prendere spunto da quello, oltre che parteciparvi, :up:

Ottimo Anakin... la mia esperienza di prova raduno porterà senza dubbio un ottimo contributo per poter cercare di farne altri ^_^
Se fate qualcosa... però... foto foto foto!!!!! ehehehe

MasterPc ha scritto:
Ottimo Anakin... la mia esperienza di prova raduno porterà senza dubbio un ottimo contributo per poter cercare di farne altri ^_^
Se fate qualcosa... però... foto foto foto!!!!! ehehehe

Sicuramente!!!
Il tutto però procede allo stato larvale ancora! :lol:
Prima di uscire dal bozzolo, aspetteremo il rientro di parecchi utenti che in questo periodo di ferie, giustamente, hanno di meglio da fare che stare davanti ad un pc!!! :lol:
A settembre cercheremo di definire i particolari, assieme agli altri membri coinvolti nell'organizzazione dell'evento...
Da lì in avanti metteremo in evidenza i vari "problemi" riscontrati e con l'esperienza fatta, cercheremo di trovare delle soluzioni, qual'ora ce ne fosse bisogno...

Ottimo... così a settembre vedremo anche come fare per gli adesivi!
Sarebbe bello collimare il raduno alla distribuzione degli adesivi del club ai partecipanti... oltre al risparmio delle spese di spedizione!

Indietro
Alto Basso