• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Range Rover Evoque Convertibile

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Punteggio reazioni
6.779
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Dovrebbe essere presentata a novembre.

Appunti03.jpg

Ma la vera domanda è: vi piacerebbe un Tucson cabrio???
(o vi sarebbe piaciuta una ix35 così???)

:D

Dovrebbe essere presentata a novembre.

Vedi l'allegato 14376

:D

Già di per se, l'Evoque mi sembra un'auto che promette molto, ma sentendo poi i proprietari
non mantiene gran che.........pertanto non mi è gran che simpatica......
Detto ciò, il marketing spinto al limite dei nostri tempi ci presenta un po di tutto e le prova un po tutte
per risicare margini di mercato già stretti e poco praticabili in partenza, tutto in nome di ulteriore profitto
fine a se stesso, e poco collegato ( anzi per niente collegato) all'utilità o all'innovazione.....
Quindi questo esempio di SUV - 4x4 - SW - COUPE' - CABRIO..........mi sembra l'ennesimo tentativo
di proporre una roba assurda, naturalmente secondo le mie idee.
Onestamente mi fa da ridere........

Per quanto riguarda Hyundai ix35 a me piace tanto così com'è......!!
e il suo concetto di semplicità - sportività - utilità e capienza mi sembra essere
espresso ai massimi livelli, tanto da farne un campione d'incassi per Hyundai....!!!!
Per fortuna Hyundai ci ha risparmiato la (imbarazzante) versione cabrio....

Scusate la franchezza, sono comunque le mie idee personali.....

P.S. Ciao Man, e tu cosa ne pensi.....:)

Si, condivido in pieno la tua analisi...
il mio giudizio....? Dalla faccina verde che ho aggiunto nel primo post, qualcosa si capisce già....
La trovo abbastanza ridicola, ma non mi stupisco più di nulla ormai!!!!
Però l'ho trovata una cosa buffa da condividere con voi!!!:)

Io preferisco la versione normale! :)

Comunque qui i test fuoristrada:

La nostra ix35 è semplicemente stupenda così com'è! :cool:
Per me non ha proprio bisogno di modifiche o cambiamenti alla carrozzeria!
Proprio oggi per strada (ero passeggero in un'altra auto) mi sono trovato davanti e poi dietro una sexy restyling bianca e l'ho osservata con attenzione! (Non mi capita praticamente mai... di solito la guido e difficilmente ne trovo altre!!) :p:p:D:D
Beh!!! Posso solo dire di aver comprato una gran bella automobile!!! :)

Riguardo alla Tucson, qualche tempo fa è uscita una foto modificata di una possibile versione coupe stile X6:

http://thekoreancarblog.com/2015/09/07/would-you-like-to-have-a-tucson-coupe/

A me non fa impazzire!!!

Neanche a me.....

Quando toccano qualcosa che va bene di suo, di solito non fanno granchè bene.

Vedasi la nuova i20 Active :confused::confused::confused::confused:, oppure la mai importata in Italia (per fortuna...:D) Getz Cross....o_O

PS: la evoque 2.2 TDI... consuma un bordello... si parla da 6 a 9 km/l... una spugna!
Bella e potente... un salotto... ma caspita!

PS: la evoque 2.2 TDI... consuma un bordello... si parla da 6 a 9 km/l... una spugna!
Bella e potente... un salotto... ma caspita!
Sicuramente sará colpa del cambio automatico :D

Io vado controcorrente come sempre, ma a me non dispiace questa evoque cabrio....secondo me l'evoque é la più bella esteticamente della sua categoria, diciamo che é l'unico suv che se mi regalassero non rivenderei il giorno dopo :D anche se ormai se ne vedono troppe in giro e inizia a stufare anche lei, peró...questa versione scappottata la trovo intrigante, anche se in Italia ne venderanno 3 al massimo!

Già di per se, l'Evoque mi sembra un'auto che promette molto, ma sentendo poi i proprietar
Personalmente piace molto come auto ma conosco molta gente che si lamenta sia per le prestazioni che per i consumi esagerati

Indietro
Alto Basso