indovirondo
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 424
- Provincia
- Rimini RN
- Auto ed Allestimento
- ioniq confort +pack
Qualcuno assicurato con Conte.it del gruppo UK admiral? come vi trovate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho tutto con cattolica e mi trovo bene. . dopo quasi 20 anni con Fondiaria..Qualcuno assicurato con Conte.it del gruppo UK admiral? come vi trovate?
È la regola, ci sono abituato.. Poi basta una telefonata e ti abbattono il premio... Ci provano, in pratica. Ma nonostante questo, sono piuttosto convenienti.anche io Quixa da qualche anno... anche se l'ultima volta mi è toccato fare una mail perchè avevano aumentato il premio di quasi il 20% senza motivo...
Io con le assicurazioni on-line,da preventivo, ho sempre avuto cifre esorbitanti. Non capisco il motivo...È la regola, ci sono abituato.. Poi basta una telefonata e ti abbattono il premio... Ci provano, in pratica. Ma nonostante questo, sono piuttosto convenienti.
Altra cosa da dire: non rivalutano mai al ribasso il valore dell'auto, che nel frattempo cala... Così ti fanno pagare qualche euro di più, che poi tanto in caso di necessità non ti valutano l'auto per quanto è assicurata, bensì per il suo valore reale in quel momento...
Che bella la liraAppena uscirono risparmiai dei bei centoni... in lire.... poi si sono adeguate....