• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Regolatore di velocita'

vitis

Nuovo utente
Punteggio reazioni
18
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
i10 login gpl
Salve, scrivo in questa sezione in quanto mi sembra quella piu' idonea.Vengo al dunque e vi chiedo ma sulle vostre i10 e presente il regolatore di velocita'(cruise control);ho acquistato la login modello 2017 a scatola chiusa in quanto in concessionaria non era presente la 2017 ma era presente la precedente login sulla quale era presente il dispositivo di controllo della velocita'.Sono veramente dispiaciuto e incazzato per la mancanza .Inoltre manca anche il dispositivo di chiamata vocale quindi penso che la hyundai con questo restyling abbia pensato a risparmiare.Ovviamente andro' in concessionaria ad incazzarmi in quanto vista la mancanza del mezzo che stavo acquistando mi avevano detto che il restayling riguardava solo l'esterno.Questa è la prima hyundai che acquisto e se non mi vengono risolti questi problemi penso sara' l'ultima

a scatola chiusa non prendo nulla.tanto sorprese poi c'e` ne sono lo stesso.

@vitis
Ciao,
il Cruise control è incluso nelle dotazioni della versione Login 2017 (QUI il listino).
Inoltre QUI puoi vedere un video postato dalla concessionaria dove mio padre ha ordinato la i10
nel quale il venditore filma esterni ed interni dell'auto esposta che è proprio l'allestimento Login.
Al minuto 1:06 si vedono i comandi del Cruise control presenti sulla parte destra del volante.
;)

AGGIORNAMENTO

Scusami, ho notato solo ora che tu hai acquistato la versione benzina+GPL.
Effettivamente sul listino è indicato che il Cruise control è presente nell'allestimento Login
ma solo con motorizzazioni 1.0 MPI M/T e 1.2 MPI M/T quindi credo che la 1.0 LPGI non sia inclusa.
Questo valeva anche per le "vecchie" Login 1.0 LPGI prima del restyling 2017.

Nel tuo caso è stato il concessionario che non ti ha fatto presente che la vettura pre-restyling
era una versione solo benzina e quindi dotata di Cruise control e la tua benzina+GPL ne sarebbe
stata sprovvista. :mad:

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso