• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Remote Smart Parking Assist

Alex93

Nuovo utente
Registrato
22 Mar 2024
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona N Line Full Hybrid
Anno
2024
Buongiorno a tutti, ho una Kona N line full hybrid presa pochi giorni fa con pacchetto Teck Pack (vi allego l'immagine della chiave), non riesco a capire come usare la funzione di Remote Smart Parking Assist per spostare avanti e indietro l'auto prima/dopo il parcheggio, qualcuno sa come fare?
Vi ringrazio sin da ora.
 

Allegati

  • IMG_20240322_165015.jpg
    IMG_20240322_165015.jpg
    65,8 KB · Visite: 11
Ultima modifica:
Buongiorno, mi dispiace dirti che non sono presenti i pulsanti per il remote parking assist. Purtroppo mi sa che non ce l’hai. Ti allego la foto del telecomando della mia con il parking assistIMG_1519.jpeg
 
Pare proprio che con la NLine RSA non sia disponibile

Tech Pack della NLine
é questo:
- Digital key (Fino a 3 dispositivi/persona se dotata di un dispositivo Apple, Samsung o Google Pixel con funzione NFC) Blind Collision Avoidance Assist (B.C.A) 750,00 €

mentre invece il Teck Pack della XClass é differente
Digital key (Fino a 3 dispositivi/persona se dotata di un dispositivo Apple o Samsung con funzione NFC) Remote Smart Parking Assist
800,00 €
 
Pare proprio che con la NLine RSA non sia disponibile

Tech Pack della NLine
é questo:
- Digital key (Fino a 3 dispositivi/persona se dotata di un dispositivo Apple, Samsung o Google Pixel con funzione NFC) Blind Collision Avoidance Assist (B.C.A) 750,00 €

mentre invece il Teck Pack della XClass é differente
Digital key (Fino a 3 dispositivi/persona se dotata di un dispositivo Apple o Samsung con funzione NFC) Remote Smart Parking Assist
800,00 €
Infatti la mia è Xclass con tutti pacchetti compreso l'RSA
 
Infatti la mia è Xclass con tutti pacchetti compreso l'RSA
Ciao Lele, chiedo a te che a quanto pare hai la stessa vettura che ho ordinato, solo che io ho appena iniziato una lunga attesa di oltre 5 mesi prima della consegna :(
Ma il remote smart parking assist, funziona solo con la chiave? O si può usare anche con l’app?
No perché l’idea di avere la chiave digitale sul telefono e quindi poter lasciare le chiavi a casa mi piace tantissimo. Ma allo stesso tempo temo che lasciando le chiavi a casa dovrei rinunciare poi alla funzione del remote smart parking assist.
Puoi farmi sapere? Grazie
 
Ciao Lele, chiedo a te che a quanto pare hai la stessa vettura che ho ordinato, solo che io ho appena iniziato una lunga attesa di oltre 5 mesi prima della consegna :(
Ma il remote smart parking assist, funziona solo con la chiave? O si può usare anche con l’app?
No perché l’idea di avere la chiave digitale sul telefono e quindi poter lasciare le chiavi a casa mi piace tantissimo. Ma allo stesso tempo temo che lasciando le chiavi a casa dovrei rinunciare poi alla funzione del remote smart parking assist.
Puoi farmi sapere? Grazie
Ciao Giuseppe,
purtroppo come da te immaginato, il femore Smart parking assist si può utilizzare solo con il telecomando fisico.
Per il momento con l‘app si possono fare solo le cose basilari cioè aprire/chiudere le portiere e avviare la macchina.
In questi giorni dovrebbe uscire il nuovo aggiornamento della macchina e speriamo implementino qualche nuova funzionalità
spero di esserti stato di aiuto. Buona giornata
 
Indietro
Alto Basso