• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Restyling Sonica /i40

leonardkr

Utente noto
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
è in arrivo un Restyling Sonica /i40 . In Corea la nuova versione dovrebbe arrivare già a Novembre ( almeno cosi ho letto su un altro forum americano ) .
vi posto qualche spy photos :

Allegati

• hy_sonata_cc2_500_536.jpg
    hy_sonata_cc2_500_536.jpg
    42,8 KB · Visite: 98
altre foto

Allegati

• 76435633gl3_157.jpg
    76435633gl3_157.jpg
    74,7 KB · Visite: 82
more :

Allegati

• sonata_facelift_1_936.jpg
    sonata_facelift_1_936.jpg
    60,4 KB · Visite: 81
speriamo di vederla presto anche da noi!! la hyundai dopo la i30 penso ke abbia messo i piedi in un bel sentiero!! la direzione pare giusta!!

Rispetto alla mia vedo che hanno cambiato alcuni particolari nella plancia , e probabilmente si sono decisi a mettere il navi dopo aver fatto il contratto con LG per la fornitura, ho visto anche altre foto dove apparivano cerchi in lega differenti :)
E, probabilmente (anche se al momento non so se sulla mia è montato o no), inseriranno il controllo elettronico della geometria posteriore, se vi interessa e non lo avete ancora visto c'è un filmato su youtube.

Per la i 40 come è nel blog di Anakin... assomiglia tanto davanti alla mazda 3 nuova e dietro ad una megane...
Sono un pò sconcertato... dovrei vederla, ma mi lascia perplesso.

Cmq davanti è azzeccato, dietro anche... una grande auto da famiglia... o da rappresentanza... un'auto per viaggiare molto molto comodi... con qualche soddisfazione però :)

Unica cosa che mi pare di aver letto, è che anche loro si sono dedicati al downsizing del motore, in USA stanno vendendo il 2,4 aspirato e il 2,0 turbo (probabilmente lo stesso del genesis coupé). Più probabile che da noi vogliano vendere la SW piuttosto che la berlina, sulla carta una SW potrebbe avere più potenziali clienti.

Concordo... la SW è molto + appetibile per i ns. mercati.

Ci credo al downsizing... la benzina (gasoline) è passata da 1 dollaro di qualche anno fa a 3.3 dollari circa per gallone... che poveracci...
Adesso costa cara anche a loro! l'equivalente di circa 86 cents al litro se non erro... 63 centesimi di euro. :(
http://www.eia.doe.gov/oog/info/gdu/gasdiesel.asp

Per questo stanno andando su taglie più piccole... quando ci andai vidi che costava 0,95dollari al gallone mi preoccupai (nel 1997)... poi con 10 dollari feci il pieno... e li mi accorsi che erano galloni e non litri.

Costasse qui quanto costa là saremmo tutti superfelici!!!! peccato che qui abbiamo una carogna sulle spalle che è lo stato che lucra oltre misura... almeno per il 70% del costo attuale! e non come in Usa che dice tra il 13 e 14%...
Basterebbe che si accontentasse... :(

Saluti.

Indietro
Alto Basso