• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Rete separa bagagli

chicco748

Utente
Registrato
5 Nov 2011
Messaggi
142
Punteggio reazioni
26
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i40 1.7 CRDi Comfort 136cv A/T "Sleek Silver"
Ciao a tutti, volevo chiedere se anche a voi la rete per separare il bagagliaio dall'abitacolo una volta stesa non si arrotola più.
La mia è stata già sostituita una volta dal concessionario ma anche questa mi fa la stessa cosa.
Grazie.
 
anke a me è successo lo stesso lunedi vado in conessionario e vedo cosa mi dicono
 
Tienimi aggiornato...
Grazie
 
io ho comprato un auto di 4 mesi e non si arrotola! devo andare a chiedere al concessionario......
 
Io la lascio sempre fissata alla base del bagliaio
 
anche la mia rete divisioria della hyundai i 40 style automatica ha lo stesso problema , è più di un paio di settimane che ho dato indietro la vecchia ed attendo la nuova!!
 
ieri sono tornato alla concessionaria e ho trovato la rete divisoria, che facilmente si arrotola avendo all'interno una molla di richiamo!!!
 
ieri sono tornato alla concessionaria e ho trovato la rete divisoria, che facilmente si arrotola avendo all'interno una molla di richiamo!!!

Ottimo, devo contattare il conce e farmela cambiare.
Grazie...
 
Ieri quando sono andato a visionare la mia i40 mi è venuto in mente questo thread, pertanto ho "giocato" con la rete tirandola e riavvolgendola per un 5/6 volte e non ho notato tale inceppamento.
 
Anche la mia i40 ha la rete che non si riarrotola
 
Devo ancora passare al concessionario per fargliela vedere. La prossima settimana vado e ti faccio sapere.
 
Oggi sono stato in concessionaria ed il capo officina mi ha detto che a momenti dovrebbero fare un richiamo sia sulla rete separa bagagli che sulla tendina che copre il bagagliaio.
 
Come funzionano i richiami?
Onestamente non ho problemi con entrambe le tendine, ma avendo acquistato l'autovettura a km0 deduco che le eventuali comunicazioni arrivino al primo proprietario, nel mio caso la concessionaria.
Esiste, magari sul sito hyundai, un elenco degli eventuali richiami e motivazioni?
 
sul sito non mi pare ma sul forum si, ma è accessibile solo ai soci!
 
Mi ha appena chiamato il concessionario. Hanno ordinato le tendine e tra un paio di giorni mi chiamano per andarle a cambiare.
 
Rete cambiata in garanzia. Effettivamente la nuova ha una bella molle di richiamo e non ci sono problemi.
Mi è stato detto che non verra fatto nessun richiamo perché è un difetto delle prime auto consegnate.
 
Auto acquista da una ventina di giorni e ho riscontrato il problema della tendina che non si arrotola più,farò controllare in officina
 
Vai e fattela cambiare...
 
Indietro
Alto Basso