• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Retrocamera aftermarket- scelta modello installazione e cablaggio

Il retronebbia è uno e si trova proprio in basso a sinistra....non penso dia fastidio a nessuno la...e cmq l'utilizzo principe è usarlo magari quando dietro non vedi nulla e la attivi, o quando parcheggi...se la metti con le luci di posizione starebbe sempre acceso, e scalderebbe la centralina...se la metti alla luce retromarcia si perdono secondi fin a che si vede l'immagine sul cell, e si perde quindi l'utilità stessa dell'oggetto. Retronebbia e via fidatevi

Io la metto sui cellulari, su supporto magnetico o su dockin, e va benissimo...ci vogliono 6 7 secondi dall'accensione retronebbia e vedi la schermata sul cell...le linee però non sono dritte ma curve...non ho ben capito xke...cmq il retronebbia è in basso a sinistra quindi x fortuna in una posizione non molto fastidiosa x chi nel traffico ti segue

Sono contento che ti trovi bene.

Sarà che vivo nell'ansia e nello stress, ma aspettare 6/7 secondi per l'accensione mi farebbe innervosire non poco...
Comunque rimane una soluzione da tenere presente.

7w x 4 è impossibile secondo me...neanche le radio dei cinesi hanno un wattaggio cosi ridicolo....
Invece é proprio quella la potenza RMS che con i 12/14 volt si riescono ad ottenere.
I 50 W x 4 che si trova in certe autoradio, anche di marca, sono di fatto riferiti a misurazioni picco-picco con distorsioni da far accaponare la pelle.
Se si vogliono decine di WATT per canale l' unica é montarsi un bell' ampli con alimentazione switching dedicata ed elevata ad almeno 30/40 volt o più, facendo particolare attenzione alla CLASSE di "lavoro" in cui opera l' ampli.
Una classe H non ha certo la stessa qualità di una classe AB o A.

Indietro
Alto Basso