• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Retroilluminazione display quadro

Astianatte

Nuovo utente
Registrato
15 Lug 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
3
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
I30 CW 1.6 CRDI VGT 16V 90 CV (2009)
Salve,
Ho preso una i30 usata del 2009 e devo dire che fin ora i difetti riscontrati sono pochi.

Uno che però mi sta dando un po' fastidio è che di giorno il display si veda davvero poco. A sinistra della plancia ho notato che c'è una rotellina che ne regola la luminosità ma anche mettendolo a massimo la situazione non migliora. Si può agire in qualche modo sul potenziometro?
 
Salve,
Ho preso una i30 usata del 2009 e devo dire che fin ora i difetti riscontrati sono pochi.

Uno che però mi sta dando un po' fastidio è che di giorno il display si veda davvero poco. A sinistra della plancia ho notato che c'è una rotellina che ne regola la luminosità ma anche mettendolo a massimo la situazione non migliora. Si può agire in qualche modo sul potenziometro?
Sentiamo gli altri possessori, ma credo sia un problema del LCD e non credo si possa fare nulla...
Se invece gli altri non riscontrano il problema... Assistenza...
 
Lo stesso potenziometro agisce anche su tutte le illuminazioni della plancia e la radio. Capisco che nella guida notturna diminuire la luminosità serve ad evitare disturbi alla vista.
Ma di giorno basterebbe aumentare di un altro pochino per renderlo visibile.
 
Indietro
Alto Basso