• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Retronebbia Posteriori

Punteggio reazioni
54
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Premium + tetto+pelle Tunder grey
Ciao a tutti sapete indicarmi se le luci retronebbia quando non vanno la lampada da errore retronebbia o è insieme alle errore luci stop, visto che mi da sempre luci stop bruciate (e Funzionano) non vorrei fosse la condensa formata nel retronebbia (che funziona) che mi da errore stop, e come si smontano??
Nel libretto Tucson non è per niente chiaro.
Grazie Sergio

Ciao a tutti sapete indicarmi se le luci retronebbia quando non vanno la lampada da errore retronebbia o è insieme alle errore luci stop, visto che mi da sempre luci stop bruciate (e Funzionano) non vorrei fosse la condensa formata nel retronebbia (che funziona) che mi da errore stop, e come si smontano??
Nel libretto Tucson non è per niente chiaro.
Grazie Sergio

Se ti dà errore alle luce dello stop, il problema sarà da ricercare su quelle luci.
Non credo che l'avviso sia comune con le luci retronebbia: la segnalazione di luci stop non funzionanti è un'informazione di sicurezza importante, non può essere associata anche ad altre luci.

Di certo non può essere la condensa a generare questo tipo di anomalia. Falla controllare in officina.

Oltre tutto non capisco perchè questa discussione sia in questa sezione, la vedrei meglio in "Elettronica"

Oltre tutto non capisco perchè questa discussione sia in questa sezione, la vedrei meglio in "Elettronica"
Ciao MacAnder grazie per i chiarimenti luci stop è la seconda volta che la porto in concessionaria per questo problema e mi hanno anche cambiato la centralina luci ma il problema persiste......
Ieri per esempio visto che la nebbia abbondava ho notato che accendendo il retronebbia avaria luci stop spariva !!!
Ho pensato di scrivere a questa sezione "fai da te" visto che mi sa che mi dovrò arrangiare e tentarle tutte !!!
Grazie Sergio

Mi aggancio a questa discussione per chiedere se qualcuno ha già sostituito le luci retronebbia della Tucson. Ho già comprato le lampadine a led e sto cercando di capire come arrivare ai retronebbia senza far danni....

Mi aggancio a questa discussione per chiedere se qualcuno ha già sostituito le luci retronebbia della Tucson. Ho già comprato le lampadine a led e sto cercando di capire come arrivare ai retronebbia senza far danni....
Ciao io ho comprato i pannelli led che ancora però devo montare.

Dove li hai comprati?
Io ho preso questi per retronebbia colore rosso ma posso fare un reso e farmi fare un buono acquisto (i vantaggi di comprare in un negozio fisico senza rimettere le spese di spedizione)

Allegati

• IMG_20180114_210642.jpg
    IMG_20180114_210642.jpg
    168 KB · Visite: 69
Dove li hai comprati?
Io ho preso questi per retronebbia colore rosso ma posso fare un reso e farmi fare un buono acquisto (i vantaggi di comprare in un negozio fisico senza rimettere le spese di spedizione)
Aliexpress
Luce della Coda dell'automobile Per Hyundai Tucson 2015-2016 avvertimento HA CONDOTTO la luce della Coda del freno del segnale di girata della luce in movimento paraurti posteriore riflettore di luce
http://s.aliexpress.com/vIzYvIFZ?fromSns=Copy to Clipboard
(from AliExpress Android)

Grazie per le info.
Farò un pensierino.
Dal sito che hai linkato noto che le parti di led esterni sono colore ambra. Magari con la combinazione "frecce+ altro" riescono a fare il loro lavoro.
Ho visto i video linkati qui sul forum (3 video di YT linkati in sequenza) riguardo la programmazione delle luci sulla Tucson e sinceramente, parere strettamente personale e discutibile, è un pò esagerato.
Poche modifiche e fatte bene così come quelle che leggo in questo forum anche perchè la macchina è già bella ed "imponente" di suo.

Non
Grazie per le info.
Farò un pensierino.
Dal sito che hai linkato noto che le parti di led esterni sono colore ambra. Magari con la combinazione "frecce+ altro" riescono a fare il loro lavoro.
Ho visto i video linkati qui sul forum (3 video di YT linkati in sequenza) riguardo la programmazione delle luci sulla Tucson e sinceramente, parere strettamente personale e discutibile, è un pò esagerato.
Poche modifiche e fatte bene così come quelle che leggo in questo forum anche perchè la macchina è già bella ed "imponente" di suo.
Non ho capito di quali video linkati parli

Ciao aryco.
Hai poi montato i retronebbia?
Sono curioso di vedere l'effetto.
Vorrei acquistarli anche io.

Ciao aryco.
Hai poi montato i retronebbia?
Sono curioso di vedere l'effetto.
Vorrei acquistarli anche io.
Ancora non ho avuto modo....tutti in famiglia ammalati a turno....un disastro

E allora è proprio il caso di dire: pensa alla salute che il resto viene da sé!
Seguirò questo topic. Vorrei fare un unico acquisto su aliexpress con tutto quello che monterò sulla macchina.

Aliexpress
Luce della Coda dell'automobile Per Hyundai Tucson 2015-2016 avvertimento HA CONDOTTO la luce della Coda del freno del segnale di girata della luce in movimento paraurti posteriore riflettore di luce
http://s.aliexpress.com/vIzYvIFZ?fromSns=Copy to Clipboard
(from AliExpress Android)
Salve a tutti...volevo sapere come smontare il retronebbia ...da dove bisogna accendere?

Indietro
Alto Basso