la retrocamera l'avevo gia' installata. provenienza cinese, modello universale, definita SONY dal venditore.....alla prima pioggia si e' riempita d'acqua. riordinata e mentre aspettavo la nuova l'ho aperta, asciugata, pulito il filtro di vetro che c'e' davanti al sensore e l'ho rimontata e siliconata per bene....e' ancora la' anche se si vede un piccolo alone.
lo specchio funziona egregiamente. il BT ti mostra il num che entra e non ha l'import della rubrica. il Vossor V3 che avevo prima era ben altra cosa (micorfono integrato, rubrica, menu di regolazione....costo 130euro 2 anni fa!!!). questo cinese si vede bene sia lo specchio che il monitor che c'e' sotto (e che scompare). ha due ingressi video. solo che forse avendolo collegato sul AV2 non si accende automaticamente con la retromarcia. lo devo accendere anche se poi finito di usarlo si rispegne da solo. la staffa sostituisce l'orginale (non va montato sopra come il Vossor) e i due cavetti li ho inseriti in un tubetto di gomma nera che sembra nato la'........per il prezzo pagato 53euro +15 spedizione EMS mi pare un discreto aggeggio.