• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Retrovisore

sciandro

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
i30
Anno
2014
, mi sono iscritto principalmente per identificare la versione della mia auto, i30 fatta in Ceckia. Il sito Hyunday vuole 15 euro per 24h, devo comprare lo specchietto retrovisore disfato oggi. Già che ci sono racconto dei miei problemi (auto non personali, quelli su un altro forum). Frizione lasciato a 90000, mai successo

, mi sono iscritto principalmente per identificare la versione della mia auto, i30 fatta in Ceckia. Il sito Hyunday vuole 15 euro per 24h, devo comprare lo specchietto retrovisore disfato oggi. Già che ci sono racconto dei miei problemi (auto non personali, quelli su un altro forum). Frizione lasciato a 90000, mai successo

Quindi, riassumendo, auto costruita 11 anni fa per il mercato cecoslovacco.
Non credo che saranno in molti a conoscere i dettagli di questa auto.
Forse se alleghi la foto dello specchietto "sano" sarà più facile aiutarti.
Poi una visitina presso qualche autodemolitore é d'obbligo, se vuoi risparmiare, magari comprando una coppia di specchietti laterali Hyundai uguali tra loro e non necessariamente identici agli originali

Quindi, riassumendo, auto costruita 11 anni fa per il mercato cecoslovacco.
Non credo che saranno in molti a conoscere i dettagli di questa auto.
Forse se alleghi la foto dello specchietto "sano" sarà più facile aiutarti.
Poi una visitina presso qualche autodemolitore é d'obbligo, se vuoi risparmiare, magari comprando una coppia di specchietti laterali Hyundai uguali tra loro e non necessariamente identici agli originali

grazie, in effetti non avrei pensato a sostituirli entrambi. Non sono mai andato dai demolitori perchè non è un auto che ha avuto grande mercato in Italia. Sarebbe veramente un colpo di fortuna. Il modello sembra quello ma volevo essere sicuro con i codici. L'auto è la i30 di fabbricazione ceca, penso fosse per il mercato europeo, qualcuna in giro l'ho vista.

Allegati

• Screenshot 2025-01-24 223148.png
    Screenshot 2025-01-24 223148.png
    43,8 KB · Visite: 1
Ciao @sciandro, se l'anno che hai indicato (2014) è corretto è la i30 serie GD prodotta dal 2012 al 2016.
Dipende se hai la versione dello specchietto con o senza la freccia di direzione incorporata, dipendeva dalle versioni.
Comunque, pur non avendolo utilizzato, ho trovato questo sito che ha una buona fornitura di ricambi usati per la nostra i30: https://servcarros.pt/it/stock/hyundai/i30-gd-11?page=1
Lo specchietto originale in Hyundai ti costerebbe come un rene...
Spero ti sia utile, saluti

Indietro
Alto Basso