• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ricambi hunday galloper

enricob74

Nuovo utente
Registrato
8 Ago 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
Hunday galloper 2.5T.D
Anno
1998
Buon pomeriggio è un piacere essere qui con voi per condividere le nostre passioni.
Ho una domanda da porvi in merito ai ricambi del Galloper.
Ultimamente ho avuto dei problemi nel reperire i pezzi di ricambio della mia geep galloper in quanto mi hanno riferito che Hunday ha tagliato le scorte e non provvede più a reintegrarle.
Vorrei sapere gentilmente dove prendete i vostri ricambi, oppure avete dei siti internet da consigliarmi anche esteri per provvedere ad acquistare i ricambi.
Grazie a tutti
 
Benvenuto nel Club
Sei un appassionato un poso frettoloso che non si é preso il tempo di leggere il regolamento dove si dice che nella sezione presentazioni nuovi arrivati ci si presenta e basta.

Comunque per il Galopper dovresti leggere questa sezione


Spesso sul sito Aliexpress si trovano ricambi per auto Hyundai datate.
Bisogna fare ricerche con le parole corrette in inglese equivalenti al ricambio cercato

Di nuovo benvenuto nello Hyundai Club Italia

Ciao
Frengo
 
Grazie mille della rispsota che mi hai dato.
Vado a leggere la sezione che mi hai gentilmente inviato
 
Ultima modifica:
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Benvenuto nel Club
Sei un appassionato un poso frettoloso che non si é preso il tempo di leggere il regolamento dove si dice che nella sezione presentazioni nuovi arrivati ci si presenta e basta.

Comunque per il Galopper dovresti leggere questa sezione


Spesso sul sito Aliexpress si trovano ricambi per auto Hyundai datate.
Bisogna fare ricerche con le parole corrette in inglese equivalenti al ricambio cercato

Di nuovo benvenuto nello Hyundai Club Italia

Ciao
Frengo
certo che le aziende automobilistiche nuove nascono come funghi...:) adesso anche la hunday
 
Indietro
Alto Basso