• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ricambi parti in plastica bagagliaio

Giovanni_iX35_184CV

Nuovo utente
Punteggio reazioni
7
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 Xpossible
Salve a tutti, causa lavoro al lunotto posteriore della mia hyundai coupe del 2005 ho dovuto smontare parte della copertura interna del bagagliaio ma nel farlo qualcosina si è rotto, ho provato a cercare i codici su qualche sito per ricambi on line ma le uniche che ho trovato sono americane (quindi non spediscono in italia) e un sito francese che per 21 euro di pezzi mi fa pagare 30 euro di spedizione :x:.....sapete aiutarmi???

Grazie

Prova a sentire http://www.ricambieco.eu/
Hanno pezzi di ricambio a buon prezzo, magari possono aiutarti.
Fai una foto al pezzo rotto e dopo averli contattati mandagli la foto del pezzo rotto. :)

Grazie, controllo subito

chiamali... probabilmente sono intasati di mail, sono grossi... chissà quante ne ricevono, quindi la cosa migliore è chiamarli.
Chiamarli è gratis, mica ti impegni :p

chiamali... probabilmente sono intasati di mail, sono grossi... chissà quante ne ricevono, quindi la cosa migliore è chiamarli.
Chiamarli è gratis, mica ti impegni :p
ho cercato anche io in questo dei ricambi dello sportello posteriore ma nulla, sai un altro sito dove acquistarli?

Purtroppo no... l'alternativa è fare un giro di telefonate cercando gli sfascia carrozze.
Però la tua è un'auto poco diffusa e relativamente nuova... è dura trovarli usati fuori dai canali hyundai.
Però puoi vedere sul sito polacco in convenzioni (usa crome e il traduttore).
Magari trovi qualcosa.

Indietro
Alto Basso