• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ricarica dispositivo multimediale

Piero RM

Nuovo utente
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
I30 WAGON STYLE
Salve a tutti,
ieri ho ritirato una I30 Wagon 2017, un'aziendale con 10.000 km. Ho notato che sul dispositivo multimediale in alto a destra il livello di batteria è in rosso e che quando spengo il motore mi appare la scritta di non usare il dispositivo a motore spento per non scaricare la batteria.
Le mie domande sono:
1) di quale batteria si tratta? Di quella della vettura (ma mi pare strano)? O di una propria batteria del dispositivo?
2) in questo secondo caso, come si ricarica questa batteria?
Ho cercato a lungo nel manuale di istruzioni, ma non ho trovato risposta.
Grazie in anticipo a quanti potrete aiutarmi.
Saluti.

Intanto, benvenuto tra noi.

Questa è l'area dedicata alle presentazioni, in realtà....:rolleyes:

Comunque, ti posso dire che si tratta di un avviso (cautelativo, forse troppo....) presente su tutte le Hyundai quando si utilizza l'infotainment a motore spento.

E si riferisce proprio all a possibilità di scaricare la batteria dell'auto.

Intanto, benvenuto tra noi.

Questa è l'area dedicata alle presentazioni, in realtà....:rolleyes:

Comunque, ti posso dire che si tratta di un avviso (cautelativo, forse troppo....) presente su tutte le Hyundai quando si utilizza l'infotainment a motore spento.

E si riferisce proprio all a possibilità di scaricare la batteria dell'auto.

Grazie. Mi dispiace avere invaso una sezione errata. Purtroppo non sono (ancora) pratico con i blog.
Su indicazione di altri ho fatto il messaggio di presentazione.
Quindi visto che mi segnala rosso, vuol dire che la batteria è quasi scarica? Faccio meglio a ricaricarla?

Io, onestamente, non ho capito chi o cosa ti "segnali in rosso"....

vado ad intuito, visto che non trovo online il manuale del sistema multimediale da 8 pollici, e che l'auto non è ancora in mio possesso.. :oops:

da quel che ho capito, il simbolino della batteria in alto a destra è quella del dispositivo bluetooth collegato al sistema
quindi secondo me, è quello che è scarico
a pagina 4-51 del manuale di uso e manutenzione (ripeto, non quello del sistema multimediale, che non trovo) è indicato:
https://ibb.co/bteetx

Ah, ok.

Mi pare che abbiamo risolto il problema, allora! :);)

eh... boh.
sul manuale il sistema multimedia con display da 8'' non c'è, quindi non so se è uguale
bisognerebbe leggere il manuale dedicato

vado ad intuito, visto che non trovo online il manuale del sistema multimediale da 8 pollici, e che l'auto non è ancora in mio possesso.. :oops:

da quel che ho capito, il simbolino della batteria in alto a destra è quella del dispositivo bluetooth collegato al sistema
quindi secondo me, è quello che è scarico
a pagina 4-51 del manuale di uso e manutenzione (ripeto, non quello del sistema multimediale, che non trovo) è indicato:
https://ibb.co/bteetx
è come dicevi tu. L'indicatore cui facevo riferimento segnala il livello di carica del dispositivo bluetooth collegato (normalmente il telefono). Direi che il problema è risolto. Grazie!

Indietro
Alto Basso