• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ricezione autoradio tucson

ANTONIO65

Nuovo utente
Registrato
3 Ago 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
tucson xplus 1.7 tdi 115 cv
buongiorno da 4 giorno sono possessore di una tucson una delle cose negative che ho riscontrato è la cattiva ricezione dell'autoradio, uscendo fuori città le stazioni radio inizio a gracchiare, non so cosa fare se andare dal concessionario e chiedere chiarimenti o bisogna impostare qualcosa nell'autoradio.
 
Benvenuto tra noi, intanto.

Potrebbe dipendere anche dalle stazioni emittenti....
 
Una parabola sul tetto e benvenuto nel forum.
 
Benvenuto fra noi;)
 
Di solito dopo una bella presentazione il problema passa :D:D:D
 
Lappa lo snado e si risolve
Benvenuto
 
buongiorno a tutti, scusate se non ho fatto le dovute presentazioni, mi chiamo antonio e da qualche giorno ho acquistato una bellissima macchina una tucson 1.7 tdi, cercando sul web ho trovato questo meraviglioso sito. ho fatto una domanda sull'autoradio.
 
Benvenuto tra noi, intanto.

Potrebbe dipendere anche dalle stazioni emittenti....
caro amico buongiorno, il problema è che non prende tutte le stazioni e quando esco fuori citta alcune stazioni si sentono male, non so se vi sono delle impostazioni che non conosco.
 
Di solito dopo una bella presentazione il problema passa :D:D:D
buongiorno a tutti, scusate se non ho fatto le dovute presentazioni, mi chiamo antonio e da qualche giorno ho acquistato una bellissima macchina una tucson 1.7 tdi, cercando sul web ho trovato questo meraviglioso sito. ho fatto una domanda sull'autoradio.
 
Benvenuto nel forum, cerca nella sez.dell'auto, elettronica. Dovresti trovare discussioni sulla radio.
 
Indietro
Alto Basso