• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ricezione FM scandalosa

caunaudio

Nuovo utente
Punteggio reazioni
48
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson MY19 1.6 CRDi 136cv DCT stellar blue
Ciao a tutti...dopo 2100 km in 5 giorni lavorativi io posso dire che la mia stupenda e amata i40 ha una ricezione FM a dir poco vergognosa.

Provengo da 2 mondeo e diciamo che come stazione radio ascolto 99% radio 105...da quando ho ritirato l'auto praticamente mi sto rovinando di spotify perchè non prende nulla...estremizzo ovviamente ma ho notato una notevole differenza di ricezione.

Bho suggerimenti?

Grazie a tutt

Concordo......anche la nuova i20 idem .. rispetto altre auto che ho avuto questa è la peggiore
e non ho suggerimenti da dare :mad:

Uhm...speravo che potesse essere un problema della mia...quindi risolvibile...ma se mi dici che lo riscontri anche tu e su un auto diversa credo sia nettamente peggio...hai visto se esiste un aggiornamento firmware da poter fare e se si lo hai gia fatto?

Io ho la 7.4.5 e ho visto che c'è la 7.5.8...proverò a farlo anche immaginando non possa migliorare nulla...ma prima di avanzare una domanda in concessionaria e sapendo che la prima risposta che potrei ricevere è "hai provato ad aggiornare"...anticipo i tempi e poi chiedo...intanto grazie

Indietro
Alto Basso