Splash1970
Utente
- Registrato
- 3 Mag 2021
- Messaggi
- 150
- Punteggio reazioni
- 90
- Provincia
- Brescia BS
- Auto ed Allestimento
- Tucson FL24 1.6 HEV 215CV 2WD Automatica Excellence Special Edition PineGreen Matte 20th Anniversary
- Anno
- 2024
se n'era già parlato, credo, ma non riesco a trovare la discussione.
qualcuno può spiegare il perché nel sito ufficiale hyundai.it, sezione "campagne di richiamo" (rimanda ad UNRAE), se inserisco il mio nr. di telaio esce un codice solo (Rif. 01D116 verifica sistema eCall) mentre nel sito tedesco (https://www.hyundai.de/service-zube...gsA85IOCQEz_aQd6nugegT9kfzip1YhWJ1-9KNkJTn4#/) se inserisco lo stesso nr. di telaio ne trova altri 4, precisamente 10DC07 - aggiornamento lane keep assist, 10DC11 - fruscii maniglie anteriori, 10DC26 - sostituzione pulsanti volante e 10DC31 - aggiornare ICU?
è qualcosa legato al solito pressapochismo italiano o qualcosa di più subdolo?
grazie...
qualcuno può spiegare il perché nel sito ufficiale hyundai.it, sezione "campagne di richiamo" (rimanda ad UNRAE), se inserisco il mio nr. di telaio esce un codice solo (Rif. 01D116 verifica sistema eCall) mentre nel sito tedesco (https://www.hyundai.de/service-zube...gsA85IOCQEz_aQd6nugegT9kfzip1YhWJ1-9KNkJTn4#/) se inserisco lo stesso nr. di telaio ne trova altri 4, precisamente 10DC07 - aggiornamento lane keep assist, 10DC11 - fruscii maniglie anteriori, 10DC26 - sostituzione pulsanti volante e 10DC31 - aggiornare ICU?
è qualcosa legato al solito pressapochismo italiano o qualcosa di più subdolo?
grazie...