• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Richiesta Cursori Tom Tom IX35

naruto1979

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Salerno SA
Ciao a tutti ragazzi, mi chiedeveo sè qualcuno del forum sia in grado di creare il cursore per il tom tom di questa meravigliosa auto e condividerlo con tutti. io ci proverò, sè ci riesco lo posto subito. Solo che in grafica non sono molto bravo.
Che ne dite?
A me piacerebbe bianco....
il resto a voi...

Bella idea... avanti gli smanettoni :)

Posso farvela io in photoshop in 5 minuti, ma mi serve una foto di una ix35 ripresa da dietro e in posizione un pò rialzata. Fin'ora su internet non ho trovato nulla di buono. Pertanto se i possessori di codesta vettura mi fornissero una foto ad hoc in pochi minuti posso farla.

Alan

se avessi la macchina te la farei subito ma sono ancora qui che attendo.

Se non ricordo logician aveva preso l'impegno di postarle in gallery ma ad oggi ancora non l'ha fatto.
Adesso lo contatto.
Ciao

ti posto queste due trovate in rete. vedi sè vanno bene.
buon lavoro

Posso farvela io in photoshop in 5 minuti, ma mi serve una foto di una ix35 ripresa da dietro e in posizione un pò rialzata. Fin'ora su internet non ho trovato nulla di buono. Pertanto se i possessori di codesta vettura mi fornissero una foto ad hoc in pochi minuti posso farla.

Alan

Allegati

• 5.jpg
    5.jpg
    149,3 KB · Visite: 66
  • 51.jpg
    51.jpg
    164,8 KB · Visite: 48
Eccolo il cursore - provatelo e fatemi sapere come va - non avendo il tomtom non ne sono in grado.

Infine ho trovato la foto giusta qui sul forum. Grazie cmq Naruto delle foto! :up:

Alan

Allegati

• ix35.bmp
    48,1 KB · Visite: 312
Bellissimo, appena lo provo ti faccio sapere.
mica potresti potare una mini guida su ome farli con qualsiasi programma di fotoritocco?

grazie

Ciao a Tutti, finora non ho allegato nessun cursore perchè non ne ho travato nessuno all'altezza.. quello allegato da 512s è finora l'unico che circola sulla suite del tom tom, ma nella grafica non va, perchè non risulta ben definito...finora mi sono fatto le vacanze con il cursore del QQ (!)... speriamo che qualcuno riesca a metterne in rete vari, ben definiti, e di diversi colori...

come crearlo

Per chi vuole cimentarsi a creare un cursore, avendo un programma di grafica adatto , che io non ho, vi allego le istruzioni prese da internet, nonchè una icona dalla quale partire:

1. Le dimensioni delle immagini devono essere 80x80 pixel ed essere in formato 24 bit.
2. I file delle immagini devono avere estensione .bmp (nessun altro formato è supportato).
3. Nell'immagine intorno alla figura del cursore desiderato è consigliabile lasciare un bordo di un pixel bianco.
4. Tutto il resto dello spazio va colorato di rosso (RGB 255,0,0) che il navigatore lo rileva come trasparente.

Aggiungo che l'ideale sarebbe "tagliare tutta l'auto", ossia di non riempire il contorno con il rosso.
Buon lavoro Ciao

Allegati

• ix35 ok .bmp
    18,8 KB · Visite: 168
riesumo la discussione per portarla in prima pagina...non si sa mai ci sia qualche volenteroso...

Grazie Miagnel,
il cursore della ix onix è perfetto, quello della ix35 quasi ( compaiono solo 2 righe bianche, una alla base dell'auto e una alla sinistra dell'auto)... almeno ora non viaggio più con il cursore della QQ..

Grazie Miagnel,
( compaiono solo 2 righe bianche, una alla base dell'auto e una alla sinistra dell'auto)... almeno ora non viaggio più con il cursore della QQ..

Acc!
Ma sai che non me ne ero accorto .............. :oopsp:

Anche se ad esser precisi le due linee facevano parte del "paesaggio" ed erano grige variegate, ma l'effetto finale era indubbiamente quello!

Bando alle chiacchere! :) versione corretta:

Vedi l'allegato ix35 b.bmp Vedi l'allegato ix-onix.bmp

Ciao ragazzi, ringrazio per lìicona della ix35 per Tomtom.

Miagnel...potrei abusare della Tua miagnel-magnanimità per chiederTi, in qualche ritaglio di tempo, dopo che la squadra del Tuo cuore vince 10 a 0 contro l'avversario ( purchè non sia la Roma).....di fare un bel cursore di una IIXX 35 bianca? graaaaazie

, dopo che la squadra del Tuo cuore vince 10 a 0 contro l'avversario ( purchè non sia la Roma).....di fare un bel cursore di una IIXX 35 bianca? graaaaazie

Hai toppato :wink: ............... ha vinto solo a 4 a 0 (indovina quale ...... :rolleyes:)

Per punizione mi prendo "qualche giorno" ..........

Scherzi a parte è un pò che non mi collego perchè per lavoro "fuori" (sono lontano in missione) torno tardi e molto stanco ma entro qualche giorno prometto che lo faccio!
Resisti!

Miagnel...potrei abusare della Tua miagnel-magnanimità per chiederTi, in qualche ritaglio di tempo, dopo che la squadra del Tuo cuore vince 10 a 0 contro l'avversario ( purchè non sia la Roma).....di fare un bel cursore di una IIXX 35 bianca? graaaaazie

Com'è sta storia...................
Non rimango mai insensibile ad un grido di dolore.............. ;)

fatto !!!

Allegati

• IX35 White.bmp
    18,1 KB · Visite: 85
Indietro
Alto Basso