• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Richiesta Info

Eugenio80

Utente
Punteggio reazioni
51
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7
Ordine Tucson.jpg Buonasera a tutti, sono Eugenio, e sono in attesa che mi venga consegnata la mia Tucson 1.7 di importazione.. In concessionaria mi hanno regalato in più come optional, i lavafari, ma non ho idea di come siano fatti, qualcuno che li ha, ha qualche foto da farmi vedere? Cmq ho letto i vari messaggi e ho visto che la maggior parte di quelle di importazione non hanno fari LED o altri accessori.. Quella che arriverà a me, è veramente full optional.. Ha tutto! L'unica cosa che manca è la scritta xpossible e le maniglie cromate,che tra l'altro non mi piacciono.. X il resto, ha tutto!

Ultima modifica:
Benvenuto!
I lavafari sono "a scomparsa" integrati nel fascione anteriore, non li vedi, noti solo una placchetta leggermente rialzata.

Benvenuto!
I lavafari sono "a scomparsa" integrati nel fascione anteriore, non li vedi, noti solo una placchetta leggermente rialzata.
Grazie mille per la risposta.. Pensavo ci fossero tipo tergicristalli ai fari.. :) alla fine a che servono.. Mi ha detto il tipo della concessionaria che costano 700 euro a volerli mettere come optional.. X fortuna me li ha regalati..

Sono indispensabili, e prescritti per legge, con i fari allo xeno.....

Sono indispensabili, e prescritti per legge, con i fari allo xeno.....

Buongiorno, scusi se scrivo direttamente a lei, ma non so ancora come dover scrivere per chiedere informazioni.
Vorrei sapere se qualcuno ha montato la centralina aggiuntiva sulla Tucson 1.7 e come va.
Grazie mille
Spero mi possa aiutare.

Buongiorno, scusi se scrivo direttamente a lei, ma non so ancora come dover scrivere per chiedere informazioni.
Vorrei sapere se qualcuno ha montato la centralina aggiuntiva sulla Tucson 1.7 e come va.
Grazie mille
Spero mi possa aiutare.

Intanto non mi dare del lei, che mi invecchi...!!!! :D:D:D

Sui forum e, in genere, su Internet ci si da del tu....;)

Non sono Tucsonista, comunque guarda qua: https://www.hyundai-club.eu/threads/centralina-aggiuntiva-racechip.16468/ :)

Indietro
Alto Basso