Giorgius
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 648
- Provincia
- Varese VA
- Auto ed Allestimento
- Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
Ciao ragazzi come va, si lo so merito una tirata di orecchie, non seguo molto il forum ma sono sicuro che vi ricorderete ...
Vedere mie vecchie presentazioni e discussioni.
Ebbene presto in garage ci sarà una nuova Tucson, spero di aver fatto bene ... Ma questo me lo direte voi nella sezione giusta .
Hey i20 presto ci sarà nuovamente il challenger Ferrari a Monza, spero di rivederti in scuderia
Dimenticavo ragazzi, la Kona di mia moglie come vedete da immagine profilo c'è ancora, ha 7 anni ma soltanto 30000 km non la usa mai ecco perché devo continuare a cambiare la mia
Vedere mie vecchie presentazioni e discussioni.
Ebbene presto in garage ci sarà una nuova Tucson, spero di aver fatto bene ... Ma questo me lo direte voi nella sezione giusta .
Hey i20 presto ci sarà nuovamente il challenger Ferrari a Monza, spero di rivederti in scuderia
Dimenticavo ragazzi, la Kona di mia moglie come vedete da immagine profilo c'è ancora, ha 7 anni ma soltanto 30000 km non la usa mai ecco perché devo continuare a cambiare la mia