• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Rigenerazione cerchi lega da 16

Massimo246

Utente noto
Punteggio reazioni
644
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
i10 1.0 Login Black Line GPL (2015) / i20 1.2 84CV Login GPL (2016)
Stamattina ho battezzato un cerchio su un maledetto marciapiede, una coltellata al cuore!

i20 - cerchio.jpg

Qualcuno ha avuto occasione di farsi fare il lavoro in zona Bologna? Ce ne sono parecchi che rigenerano cerchi in lega, ma non credo che tutti abbiano l'attrezzatura per rifare la finitura a regola d'arte.

:(

Cerchio diamantato, ahia!

Devi trovare qualcuno bravo davvero...

Stamattina ho battezzato un cerchio su un maledetto marciapiede, una coltellata al cuore!

Vedi l'allegato 28071

Qualcuno ha avuto occasione di farsi fare il lavoro in zona Bologna? Ce ne sono parecchi che rigenerano cerchi in lega, ma non credo che tutti abbiano l'attrezzatura per rifare la finitura a regola d'arte.
Ciao. Hai risolto? Dovrei avere il nominativo di un'azienda che si era proposta per rifare il diamantato come uscito dalla fabbrica, visto che io ne ho battezzato uno molto più del tuo. Se ti serve lo cerco, altrimenti...

Ciao, tra quelli in zona che avevo contattato all'epoca non ne trovai in grado di farlo. Ma tu poi lo hai fatto il lavoro? A me appena successo è stato uno shock, poi, si sa, il tempo lenisce.

Si, va bè, ma è quasi invisibile.... anche io ho strisciato tempo fa un marciapiede, ma si nota appena, ci devi proprio far caso. Io li faccio rigenerare quando proprio stanno rovinati, perchè la spesa è sempre la stessa;)

Sei troppo buono, non è quasi invisibile. il problema è che sai che c'è, ti ci cade l'occhio. Però la tua logica mi piace, quasi quasi gli dò un'altra grattata (scherzo, eh!)

Proprio ieri ho graffiato il paraurti posteriore nel box,(che ha l'ingresso molto stretto) e l'ho ripristinato in parte con la pasta abrasiva fine. Mi sono inc******to perchè rimandavo sempre di rivestire i punti dove potevo toccare in manovra . L'ho fatto stamattina, proteggendo anche l'apertura delle porte e lo specchietto dx, lavoro fatto con la spugna dura d' imballaggio che esce nelle scatole delle telecamere e altre apparecchiature delicate

Ciao, tra quelli in zona che avevo contattato all'epoca non ne trovai in grado di farlo. Ma tu poi lo hai fatto il lavoro? A me appena successo è stato uno shock, poi, si sa, il tempo lenisce.
No, purtroppo...e mi ci cade l'occhio ogni volta che lavo l'auto e i cerchioni (e la lavo molto spesso, tipo 1 volta a settimana)

Indietro
Alto Basso