mistermax
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 69
- Provincia
- Bergamo BG
- Auto ed Allestimento
- i20 CRDi 1400
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho visto scuriosando su internet che la frizione è uguale per vari modelli compreso 1600 115cv.....perciò....Bisogna capire il dimensionamento della frizione, passare da 220 Nm a 285 Nm non è poco... Oltretutto ad un numero di giri poco superiore al minimo.
la mappa non viene chiusa.....mi ha detto che in caso di aggiornamento della casa la rimappatura viene persa e me la rimette gratuitamente...e non si accorge nessuno,perchè vedono un file come l'originale,ma è modificato al suo interno.Quello che mi hanno detto.....Nota mooolto importante, se dopo il lavoro chiudono la mappa bloccando i valori, al momento in cui per verifiche o aggiornamenti l'assistenza collega l'auto e cerca di buttare dentro il sw, gli esce un errore, "mangiano la foglia" e perdi la garanzia su motore ed elettronica, se invece lasciano aperta la mappa, l' assistenza non si accorge di nulla, ma qualora l' aggiornamento riguardasse qualche dato di mappa perderesti il lavoro fatto.
Prova a sentire cosa dicono...
la mappa non viene chiusa.....mi ha detto che in caso di aggiornamento della casa la rimappatura viene persa e me la rimette gratuitamente...e non si accorge nessuno,perchè vedono un file come l'originale,ma è modificato al suo interno.Quello che mi hanno detto.....
@alex l'avrei anche comprata una motorizzazione superiore se solo ci fosse! penso anche per mistermax sia lo stesso, se il 1.6 da 115 fosse ancora in produzione l'avrei preso
I migliori e gli incompresi... direi.Come dire... sono sempre i migliori quelli che se ne vanno...
ottimo Simone,prova a chiedere un preventivo e i dati della modifica così gli diamo un occhiata....se ci fosse stato il 1600...ottimo interesserebbe anche a me la cosa, ma piu avanti... su internet ho trovato anche questo sito e il primo della lista (PD elettrauto) è proprio di fronte a dove lavoro (centro tim)... magari un giorno che ho tempo ci faccio un salto e sento il suo parere...
@alex l'avrei anche comprata una motorizzazione superiore se solo ci fosse! penso anche per mistermax sia lo stesso, se il 1.6 da 115 fosse ancora in produzione l'avrei preso
ottimo Simone,prova a chiedere un preventivo e i dati della modifica così gli diamo un occhiata....se ci fosse stato il 1600...