Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La docking station non è in alcun modo connessa alla radio di serie....
Approfitto della tua esperienza per chiederti una informazione, visto che hai smontato la radio di serie.
Io ho una i20 2015, acquistata senza radio di serie. Nasce con il vano 1 din, già predisposto per l'installazione di una comune autoradio tradizionale, che tra l'altro ho già dall'auto precedente. Il mio problema sono i connettori predisposti dalla Hyundai, che immagino siano gli stessi che erano connessi alla tua radio di serie. Sai che tipo siano? Ti allego le foto. La mia radio ha il connettore standard ISO per cui vorrei cercare un adattatore, ma non sapendo come si chiamano i connettori montati da Hyundai...
Grazie
Vedi l'allegato 14988
Vedi l'allegato 14989
Vedi l'allegato 14990
Ciao che stereo hai montato?hai qualche immagine?domandone Xander le staffe hai usato le stesse ????
rouge
Approfitto della tua esperienza per chiederti una informazione, visto che hai smontato la radio di serie.
Io ho una i20 2015, acquistata senza radio di serie. Nasce con il vano 1 din, già predisposto per l'installazione di una comune autoradio tradizionale, che tra l'altro ho già dall'auto precedente. Il mio problema sono i connettori predisposti dalla Hyundai, che immagino siano gli stessi che erano connessi alla tua radio di serie. Sai che tipo siano? Ti allego le foto. La mia radio ha il connettore standard ISO per cui vorrei cercare un adattatore, ma non sapendo come si chiamano i connettori montati da Hyundai...
OT, domanda rivolta ai moderatori , non ho capito il perché ci sono due messaggi sotto il profilo utente e in realtà se ne trova uno solo ? E non è la prima volta che lo noto.
Non so voi ma io sono andato da esperti,ho acquistato un cartablet android 9 funziona benissimo e ha tutto. Vi allego il link dove l'ho acquistata,costa un po' ma ne.cale davvero la pena.Ciao che stereo hai montato?hai qualche immagine?