• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ringraziamenti....

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Punteggio reazioni
15.884
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ehm..:oops:

Sono un po' emozionato e molto felice.

Pare che oggi io abbia spodestato il buon Giancarlo dalla vetta della classifica degli utenti con più " mi piace" sui loro post....

Ecco, io penso di aver dato, quando possibile, il mio piccolo contributo al forum e, ogni tanto, credo di avervi strappato anche un sorriso scrivendo qualche stupidata....:rolleyes:

Grazie, il vostro apprezzamento mi spingerà ad essere, se è possibile, ancora più a disposizione, in particolare sulle tematiche che mi sono care e che riguardano la mia professione.

Ancora grazie e saluti cari a tutti....;):)

:rolleyes:
Ehm..:oops:

Sono un po' emozionato e molto felice.

Pare che oggi io abbia spodestato il buon Giancarlo dalla vetta della classifica degli utenti con più " mi piace" sui loro post....

Ecco, io penso di aver dato, quando possibile, il mio piccolo contributo al forum e, ogni tanto, credo di avervi strappato anche un sorriso scrivendo qualche stupidata....:rolleyes:

Grazie, il vostro apprezzamento mi spingerà ad essere, se è possibile, ancora più a disposizione, in particolare sulle tematiche che mi sono care e che riguardano la mia professione.

Ancora grazie e saluti cari a tutti....;):)
Non ti aspetterai dei "mi piace" su questo post, vero?:rolleyes:

:rolleyes:
Non ti aspetterai dei "mi piace" su questo post, vero?:rolleyes:

No.

Non l'ho scritto per paraculaggine, ma solo per ringraziarvi tutti.

So che non si vince niente (neanche un giro sulla Hyundai i20 R5.... :D) e ti posso dire, che tu ci creda o no, che apprezzo enormemente questa attestazione di stima da parte degli utenti di questo fantastico forum.
Tutto qua.

Grazie, @Maurizio_M ....;)

Mha!!
Io un altro mi piace te lo metto!!!!!!;)

Mha!!
Io un altro mi piace te lo metto!!!!!!;)

@Pasquy71 tu sei uno del "nucleo storico i20isti"..... ci conosciamo da più di un anno, forumisticamente:) parlando.

E forse (spero) avrai capito che i miei ringraziamenti non sono paraculaggine....!:)

Grazie, @Pasquy71 ..... ;)

Complimenti anche da parte mia, non tanto per i "mi piace" ricevuti, quanto per la tua presenza con interventi sempre precisi, talvolta ironici, mai arroganti o presuntuosi, il tutto nel giusto mix!

Complimenti anche da parte mia, non tanto per i "mi piace" ricevuti, quanto per la tua presenza con interventi sempre precisi, talvolta ironici, mai arroganti o presuntuosi, il tutto nel giusto mix!
Grazie, @Man-at-arms . Ringrazio commosso....:)

Grazie a te spiri per le miliardi di informazioni che ci regali nel tempo!;)

Bisogna che io "controlli" i tuoi messaggi e, vada a togliere i "mi piace" che ti ho messo......per farti scendere in classifica.....:):):):):):)
naturalmente stò scherzando.......se te li ho dati (ora non ricordo se te li ho dati e quanti) te li sei meritati sul campo.
ciao Peter

Credo che siano meritati... comunque adesso ti banno e ti declasso :D :D :D :D
ahahaha

Bella là!

Indietro
Alto Basso