• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

RINGRAZIAMENTO A CHI HA CREATO QUESTO SITO

flavi

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
HO ORDINATO(DA CIRCA 50 GIORNI) UNA TUCSON ED AVEVO DEI DUBBI SE FARGLI METTERE
L IMPIANTO GPL ,LASCIARLA A BENZINA O L IMPIANTO PER IL METANO,
BE GRAZIE A QUESTO SITO HO POTUTO LEGGERE LE VARIE ESPERIENZE
E HO POTUTO SCEGLIERE CON UN PO PIU DI CHIAREZZA!!!!!
HO OPTATO PER IL GPL E FORSE RIESCO A SFRUTTARE SUL FOTOFINISH
ANCHE GLI INCENTIVI STATALI IN VIA DI ESAURIMENTO!!!!!
è UTILISSIMO AVERE QUALCUNO CHE TI AIUTI CON CONSIGLI O SEMPLICEMENTE CON RACCONTI VISSUTI IN MANIERA DEL TUTTO
LIMPIDA , CHI ,COME ME ,PER LA PRIMA VOLTA ACQUISTA UNA NUOVA MACCHINA DI UNA MARCA DI CUI ANCORA NON SI SA MOLTISSIMO PERCHè MENO DIFFUSA DI QUELLE EUROPEE.
GRAZIE ANCHE A CHI VI PARTECIPA DUNQUE!
CMQ MI CHIAMO MARCELLO HO 35 ANNI ,ROMANO, DI FEDE LAZIALE,DIRIGO UN LOCALE A TESTACCIO ED SONO SPOSATO CON UNA BIMBA DI 2 ANNI E MEZZO ED UNA CHE NASCERA IL 18/19 MAGGIO E CHE COME LA MIA TUCSON SARà QUINDI UNA TORELLO.

Siamo quì tutti per questo... E' il bello dei forum!
Mi raccomando, continua a frequantare Hyundai Club Italia!

Miiiiiiiii... Questa è propaganda! :mrgreen:

grazie di vero cuore :)

e grazie sopratutto ai moderatori e a tutti gli utenti che ogni giorno contribuiscono alla crescita del sito :)

Piccole e grandi soddisfazioni... :bash:

che bella soddisfazione!!!

:welcome: e mi raccomando rimani tra noi!! :up:

Si Si ^_^ Grazzzzie Grazzie ^_^

Anche se faccio poco ringrazio tanto ehehehe :)
E benvenuto ^_^

raduno

io al raduno a giugno non potro esserci perche oltre al torello della hiunday(a proposito perchè si chiama cosi?)sto aspettando anche una torella di nome diana che nascera a giorni.
cmq sono il direttore di un noto locale a roma e (con il benestare supremo dei soci fondatori)qualora occoresse la prossima
volta ,visto anche il numero di romani presente ed essendo cmq una città posizionata al centro d italia come noto,offro tutta la disponibilita per un
raduno/party dove ci si potrebbe incontrare.
mi dispiace molto non poter venire a questo visto anche il bel posto (dove sono gia stato perchè ho degli amici)e il tartufo che gira da quelle parti.
rinnovo di nuovo i complimenti per la creazione di questo club e portale
ciao
flavi

Senza contare che in questa stagione il "Cinghiale" si mangia bene ed il sole è tollerante ^_^

Sarà per la volta prossima... e Auguri per la Torellina ^_^!!!! Tanti Tanti Progetti gioiosi ^_^ :)

Re: raduno

flavi ha scritto:
io al raduno a giugno non potro esserci perche oltre al torello della hiunday(a proposito perchè si chiama cosi?)...

Perchè ???

Anakin è uno dei pochi in grado di rispondere... :roll: :lol:

LukeSkyWalker ha scritto:
flavi ha scritto:
io al raduno a giugno non potro esserci perche oltre al torello della hiunday(a proposito perchè si chiama cosi?)...

Perchè ???

Anakin è uno dei pochi in grado di rispondere... :roll: :lol:

... Ho visto delle cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... :mrgreen:

Era il diciannovesimo giorno del mese di novembre dell'anno 2004 ed erano da poco trascorse le ore 15:00, quando qualcuno scrisse da qualche parte:

Nella prima settimana di dicembre ci sarà un nuovo Tucsoniano in giro... non vedo l'ora di cavalcare "il toro".

e da quel giorno il Tucson venne da molti appellato come "il toro" ovvero "il torello" !

LukeSkyWalker ha scritto:
Era il diciannovesimo giorno del mese di novembre dell'anno 2004 ed erano da poco trascorse le ore 15:00, quando qualcuno scrisse da qualche parte:

Nella prima settimana di dicembre ci sarà un nuovo Tucsoniano in giro... non vedo l'ora di cavalcare "il toro".

e da quel giorno il Tucson venne da molti appellato come "il toro" ovvero "il torello" !

Anche per quell'immagine in cui il Tucson è fotografato davanti ad un Toro, a Wall street...

Allegati

• stock_bull_125.jpg
    stock_bull_125.jpg
    13 KB · Visite: 22
Ai posteri l'ardua sentenza...

la pubblicità Hyundai fu successiva all'attribuzione dell'appellativo toro dato al Tucson da un cavaliere Jedi ?

HYUNDAI%20Tucson.JPG

Indietro
Alto Basso