- Punteggio reazioni
- 5.853
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- ‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi la targa dovrei tenerla coperta anche quando sono in giro per strada...?Purtroppo ci sono, i sassolini però potevi coprire almeno la targa cos'è quell'affare sul vetro ?
Esatto.e l'attrezzo che inietta una resina nella scheggiatura del vetro, per evitare che la situazione peggiori
Mi chiedo, ma poi passa il collaudo questa riparazione?! La ho fatta anche io e ad Aprile ho il collaudo.. vedremo!Esatto.
Poi viene "asciugato" per qualche minuto con una sorta di lampada:
Vedi l'allegato 34076
Si trattava della classica scheggiatura a raggiera del diametro di, diciamo, una moneta da due centesimi.Direi che il risultato è più che soddisfacente... Posto foto...
Quindi la targa dovrei tenerla coperta anche quando sono in giro per strada...?
Massi, dai. Cambio la foto...
Allora: ho parlato con il mio revisionatore di fiducia prima di fare il lavoro; se la scheggiatura è piccola, stabile e non di fronte al posto di guida la revisione passa, anche se non riparata.Mi chiedo, ma poi passa il collaudo questa riparazione?! La ho fatta anche io e ad Aprile ho il collaudo.. vedremo!
Allora: ho parlato con il mio revisionatore di fiducia prima di fare il lavoro; se la scheggiatura è piccola, stabile e non di fronte al posto di guida la revisione passa, anche se non riparata.
Nel mio caso era lì tranquilla da settimane, ma visto che la mia assicurazione copre vetri, e senza limiti, ho pensato di sostituire addirittura il parabrezza.
I tecnici del centro convenzionato mi hanno suggerito di fare la riparazione, per evitare il fermo macchina di una giornata, e devo dire che va benone.
Si trattava della classica scheggiatura a raggiera del diametro di, diciamo, una moneta da due centesimi.Direi che il risultato è più che soddisfacente... Posto foto...
Provato: non si vede nulla...Se riuscissi a pubblicare anche un primo piano del parabrezza a lavoro finito sarebbe utile...