• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Riprogrammare Telecomado Coupe fx 2000 Premium (anno 2002 - Tuscani)

wkdm

Nuovo utente
Punteggio reazioni
12
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai Veloster 1.6 GDI Sport 2011
Ciao a tutti,
Tempo addietro mi han rubato :( la mia coupè, l'o poi ritrovata ma non ho piu uno dei due telecomandi originali per l'antifurto.
Visto l'esoso prezzo richiestomi in concessionaria, ne ho trovato uno usato di una coupè del 2003; i led si accendono e sembra in buono stato, quindi ho provato a riprogrammarlo seguendo la classica procedura come da manuale d'uso dell'auto, ma nisba.... la procedura funziona sull'altro mio telecomando, ma su questo no.
Devo buttare tutto alle ortiche, o posso in qualche modo risolvere la cosa? In concessionaria possono "riprogrammare" il telecomando per renderlo compatibile con la mia auto, o posso fare qualcosa anche io?
Grazie!!!!

Anche io sono nella tua stessa situazione, mi hanno rubato l'auto e ritrovata giusto 3 giorni fà... ora pensavo di prendere questo http://www.spyitaly.it/index.html?target=p_213.html&lang=it

Ma da te è uscito il perito? Hai dovuto portare l'auto in qlke carrozzeria? L'auto l'hai trovata tutta intera? Che bastardi ca.....

Strano però che con la procedura classica non si riprogrammi...prova a togliere la batteria e aspettare 30 min (così si dovrebbe resettare di sicuro) e poi ,se ricordo bene la procedura, giri le chiavi fino alla posizione acc. e schiacci il bottone sul telecomando di apertura no?

Ma dove hai trovato il telecomando? Da un demolitore? mi serve anche a me!!

Ciao Zeus, ho fatto proprio la procedura classica ma niente da fare, ho l'impressione che ogni telecomando sia "tarato" per lavorare solo con la propria autovettura.... boh!
Comunque sì, l'auto l'hanno ritrovata i carabinieri parcheggiata per benino accanto al marciapiede, bella chiusa per bene e con all'interno tutto quello che vi avevo lasciato, dall'autoradio ad altre cose che avevo nel cofano! In pratica sono entrati in casa, mi han fregato il portafoglio ed un paio di scarpe (...proprio così!) e, avendo le chiavi dell'auto a portata di mano, se ne sono andati via con il mio adorato coupe!
E... ehm... se te lo stessi chiedendo.... ebbene sì, io dormivo come un pupo nella mia camera da letto. :rolleyes:
Per quanto riguarda l'auto, neanche un graffio..... solo mi han bruciato la frizione e devono avermela "spremuta" tirandola a motore freddo, tanto che ho dovuto portarla dal mecca in quanto adesso ho la spia del motore che mi si accende spesso!
Il perito è venuto, l'ha guardata, ed è andato via: l'assicurazione risarcisce solo danni da collisione (quindi alla carrozzeria) o danni al motore e meccanici ma SOLO se conseguenti ad urto, ribaltamento etc; avendola ritrovata intatta, non mi risarciscono un euro per i danni al motore.
Il telecomando.... a comprarlo nuovo ci vuole una fortuna, quindi ho tenuto d'occhio le classiche inserzioni di chi ha una coupè da vendere a pezzi (incidentata o altro); di solito fari e specchietti van via come il pane ma il telecomando son riuscito ad averlo per 50 euro.
Se funzionasse, però!
Anzi, fammi sapere se questo che hai trovato funziona...

Ah porca zozza funziona così per l'assicurazione? Che figli.... anche io ho la frizione andata, pompa benzina che perde colpi, cerchione scheggiato, autoradio con lcd 1 din sparita, specchietto retro rotto, motorino d'avviamento ke fa casotto...carrozzeria con qke graffio...ok capito ke non mi daranno niente...e oggi ho ricordato (cercondala non la trovavo +) che le mia macchina fotografica subacque era nel cassettino...spazzata nche quella con il set della bete nuovo nuovo...

Ti tengo aggiornato se decido di comprare il telecomando...

ciao

Indietro
Alto Basso