- Punteggio reazioni
- 9.707
- Provincia
- Pisa PI
- Auto ed Allestimento
- Ex Hyundai Coupe Super Tuning
- Anno
- 2000
Un caro saluto a tutti.
Posso dire che già da molti giorni la mia preoccupazione cresce.
In settembre/ottobre ci saranno diversi raduni, tra cui segnalo quello dei nostri amici del Tucson Forum, già oltre 70 iscritti, e il secondo raduno IONIQ Owners.
Anche Hyundai Club Italia si sta iniziando a muovere per la metà di Novembre per un evento d'eccezione che, se riuscirà, sarà di sicuro divertimento per tutti di cui ancora non posso scoprire le carte (salvo in area soci dove sanno già in preview).
Perchè preoccupato? Perchè la PANDEMIA NON E' FINITA.
E' annuncio di oggi di oltre 600 nuovi casi di corona virus in italia e ieri erano 570.
Questo mette a rischio tutti i sacrifici fatti, lo fa seriamente.
La gente, soprattutto i giovani, non se ne rendono affatto conto.
Estate, caldo, discoteche, mare e spiaggia.
Il fatto che in spiaggia non si porti la mascherina è incomprensibile (salvo bagno)...
Ovunque si giri la distanza è ZERO, gli affollamenti continui, non ci sono controlli e in spiaggia siete (perchè io ancora non l'ho vista) tutti ammassati.
Secondo voi cosa mai potrà capitare?
Ma anche in giro vedo molte persone, giovani e meno giovani, che non portano la mascherina, oggetto indispensabile per limitare la diffusione del virus.
Cosa è la mascherina? è questa qui:
So che è caldo, che da fastidio... ma se i casi aumentano si andrà nel baratro... poi sarà inutile piangere.
La mia raccomandazione? Usare il buon senso.
Ai genitori: di ricordare ai figli l'importanza di mantenere la distanza quanto possibile, portare la mascherina e portare loro stessi il buon esempio.
Ai figli e ai più giovani: se vi infettate perchè IL VIRUS NON E' MORTO, infetterete i vostri genitori e i vostri nonni e loro sono più a rischio di voi, e avrete (spero di no) sulla coscienza le sofferenze o la morte di qualcuno.
Non pensiamo solo a noi, solo a divertirsi, ma pensiamo a chi abbiamo intorno.
Qualcuno mi potrebbe giudicare bacchettone o esagerato, ma i 3 mesi di blocco hanno messo in ginocchio attività turistiche, ristorazione e la maggior parte delle aziende e dentro ci lavoriamo noi italiani.
Se si bloccheranno di nuovo addio stipendi, addio occupazione e allora sarà veramente dura... e chi oggi è in giro a divertirsi fregandosene domani piangerà perchè non avrà di cosa comprare il pane al supermercato.
Vogliate perdonarmi... ma sono, voglio essere fiducioso che a Settembre si riesca a passare l'esame e non si venga "bocciati"...
Con tanta speranza...
Il vostro Presidente.