• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

RISCONTRO SU DIFETTI KONA 1.0 TGDI XADVANCED

nicolafabris

Nuovo utente
Registrato
29 Set 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
kona 1.0 tgdi xadvanced
HO ACQUISTATO UNA KONA1.0 TGDI XADVANCED ED HO RISCONTRATO i SEGUENTI DIFETTI:
-) PROBLEMI DI CONDENSA SUI VETRI DEI FINESTRINI
-) DAL TETTUCCIO, CHE RISULTA ESSERE PIU' STRETTO DELL'ABITACOLO, CADE L'ACQUA CHE SI ACCUMULA ALL'INTERNO DELL'ABITACOLO, BAGNANDO IN MODO CONSISTENTE BUONA PARTE DELLO STESSO
-) IL RASCHIAVETRO IN GOMMA NON ADERISCE AI VETRI DEI FINESTRINI, QUINDI SUI VETRI SI DEPOSITANO LE GOCCE DI PIOGGIA CHE IMPEDISCONO LA VISUALE DIVENENDO PERICOLOSO VIAGGIARE, PERCHE' NON SI VEDE BENE L'ESTERNO. PER UNA BUONA VISUALE BISOGNA ABBASSARE I FINESTRINI SOPRATTUTTO D'INVERNO E SOTTO LA PIOGGIA.

RITENGO CHE QUESTI SIANO DIFETTI DI PROGETTAZIONE CHE NON GARANTISCONO LA SICUREZZA E SOPRATTUTTO NON GIUSTIFICANO IL PREZZO A PARAGONE CON ALTRE VETTURE DELLA STESSA FASCIA.

QUALCUNO PUO' DIRMI SE HA RISCONTRATO GLI STESSI PROBLEMI?
 
Benvenuto... Naturalmente avrai capito dal titolo "Presentazione nuovi arrivati!" che questa area è dedicata alle presentazioni, e non alla segnalazione di difetti.
Riproponi la tua segnalazione, magari non scrivendo in maiuscolo (su internet equivale ad urlare), nell'area del forum dedicata alla Kona, che non avrai difficoltà a trovare, oltre che, ovviamente, alla tua concessionaria/officina.
 
allora mi dica come faccio ad inserire la mia segnalazione
 
allora mi dica come faccio ad inserire la mia segnalazione
Ciao e benvenuto.

Dai primi messaggi che hai postato deduco che non sei molto pratico dell'ambiente "forum", per cui ecco alcuni suggerimenti.

Generalmente ci si dà tutti del "tu". Darsi del "lei" in un forum equivale a prendere le distanze e tipicamente lo si fa quando nascono diatribe o incomprensioni.
Utilizziamo sempre il carattere minuscolo; come già scritto in maiuscolo equivale ad urlare, ma oltre a questo diventa molto fastidioso da leggere.
Parli di "segnalazione": come detto questo è un forum in cui ci si confronta sui vari temi legati alle nostre auto (ed in ambiente "off-topic" anche di altro), ci si scambia consigli ed eventuali soluzioni per i piccoli e grandi problemi che possiamo riscontrare sulle nostre auto.
Una segnalazione la si fa tipicamente ad un call center dell'azienda che ci ha venduto il prodotto, ma questo forum non è un call center e non è dipendente in alcun modo dal marchio Hyundai.

Ci sono tante altre regole da osservare per partecipare qui dentro, niente di così clamoroso, però ti invito a leggere il regolamento che trovi qui:

Buona continuazione.
 
Mi dispiace ma non sono pratico e voglio solo sapere se qualcun altro ha riscontrato i miei problemi.
Se questo confronto è possibile bene, altrimenti tolgo il disturbo, perchè non ho tempo per imparare a chiattare.
Volevo sonlo un riscontro alle mie perplessità.
 
Buon giorno,
Leggo con dispiacere la sua arrabbiatura.
Per prima cosa dire di farsi assistere quanto prima dalla concessionaria che le ha venduto l'auto, è in garanzia e questi difetti sono assolutamente da correggere.
Se non riuscite potete cercare un'altra officina e comunque fare una o più chiamate al call center di Hyundai.

Nella sezione delle auto dedicate alla Kona che trovate qui:
Potete leggere molti argomenti riferiti ai modelli come il suo.

La praticità viene navigando, nessun problema.
Il forum è fatto di appassionati e non è come facebook che ogni notizia è difficile da trovare.
Vedrà che in poco tempo imparerà a girare e troverà tante interessanti cose per la sua auto che è un'ottima auto.

Credo che potrà risolvere agevolmente questi difetti, ma ripeto: deve far valere la garanzia che Hyundai fornisce per ben 5 anni.

Buona lettura.
 
Indietro
Alto Basso