• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ritardi consegna ix 35

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gallital

Nuovo utente
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Buongiorno a tutti,
non so se a qualcun altro è capitato il mio stesso inconveniente:
il 29 aprile facevo un contratto per l'acquisto di una ix35 lasciando un acconto e facendo una parziale permuta con la mia autovettura.
A tuttoggi non ho ancora ricevuto la nuova autovettura (sono passati oltre 6 mesi!) , non mi danno ancora una data di consegna, non rispondono alle mie mail e ora devo pagare il bollo (circa 300€) per una vettura che attualmente non sto usando.
Cosa mi consigliate?
Grazie

Buonasera e benvenuto nel club!!
La tua vecchia auto permutata è già stata ritirata dal conce. ??

No, attualmente è ferma nel mio garage.

E allora il bollo lo devi pagare tu purtroppo.
Se la consegni al conce. in conto vendita la caricherà sul suo registro e farà il mini passaggio e non paghi più tu.

Ti ringrazio per la risposta, credo che seguirò le tue indicazioni. domani vado dal conce.

A parte la disavventura, benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

A parte la disavventura, benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Anakin, troppo ottimista....
purtroppo x gallital non c'e' solo la fregatura del bollo...
ma anche la beffa dell'attesa infinita.. visto che la nuova auto forse gli serviva anche..se la vecchia e' ferma in garage!

Eccovi un nuovo forturnato. Ix35 prenotata al 19.05.2010 ed ancora oggi a distanza di 6 mesi non sanno quando la consegneranno. La hundai sta facendo una figuraccia mega galattica, mi sono gia' pentito 1000 volte e' vergognoso. Del resto quando ho visto come e' fatto questo sito mi sono spiegato anche il perche' non riescono a consegnare un'auto in tempi decenti.

Del resto quando ho visto come e' fatto questo sito mi sono spiegato anche il perche' non riescono a consegnare un'auto in tempi decenti.

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!
Come è fatto per Lei questo sito?
E mi spieghi inoltre la relazione con la consegna della sua ix35...

Basta provare a navigarci. Comunque questa è una considerazione assolutamente personale. Quindi, tutto normale aspettare un'auto per 6 mesi e non essere assolutamente considerati nonostante le continue telefonate ? E poi, dopo 6 mesi si sommano tanti problemi sull'auto "vecchia". Ad esempio, si avvicina il tempo della revisione. A chi addebito le spese ? Alla Hundai. Il bollo sempre dell'auto "vecchia" a chi lo faccio pagare ? Io sono partito per tempo nel prenotare un'auto nuova, mi sembra...

Basta provare a navigarci. Comunque questa è una considerazione assolutamente personale. Quindi, tutto normale aspettare un'auto per 6 mesi e non essere assolutamente considerati nonostante le continue telefonate ? E poi, dopo 6 mesi si sommano tanti problemi sull'auto "vecchia". Ad esempio, si avvicina il tempo della revisione. A chi addebito le spese ? Alla Hundai. Il bollo sempre dell'auto "vecchia" a chi lo faccio pagare ? Io sono partito per tempo nel prenotare un'auto nuova, mi sembra...

Normale non è la sua situazione indubbiamente, capisco il suo disappunto ma in primo luogo ha scelto il posto sbagliato per le sue giuste disapprovazioni nei confronti delle richiestissime ix35!
Siamo tutti quì per confrontarci e raccogliere esperienze, magari a volte anche senza trovarne di soluzioni... Ma sicuramente comprensione in merito!
Non sò cosa si aspetti da questo forum, mi auguro che lo trovi nelle sezioni idonee.
Per migliorare il portale ci comunichi apertamente tutto quello che lei ritiene opportuno.

esiste già un thread kilometrico sui ritardi delle consegne ix35....
e di questo lo Hyundai Club se n'è sempre occupato.

CHIUDO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso