• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ritardo consegna ix35

minopro

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecce LE
salve a tutti,ho effettuato il contratto di acquisto della vettura ix35 alla concessionaria di brindisi il 22 maggio 2010,premetto che ho consegnato la mia vettura in permuta e di conseguenza sono rimasto senza autovettura.mi era stato detto che la vettura mi sarebbe stata consegnata entro settembre ,ma da una mia ultima telefonata mio hanno riferito che la vetturta non sara consegnata prima di ottobre.sono trascorsi ben 3 mesi come si puo attendere cosi tanto? domando se per voi sia normale tale ritardo grazie

Benvenuto minopro, purtroppo il problema del ritardo è ormai diffuso.
Potrai verificarlo di persona nella sezione ix35.
Ci sono persone che hanno ordinato nel mese di marzo e ancora non gli viene consegnata.

Compila la tua scheda
Data ordine:
Data prevista consegna:
Data consegna: -
Modello:
Colore:
Optional: -
Prezzo:
Sconto:
Permuta
Provincia d'acquisto:

Infine aggiugi alla tua firma il modello della tua ix35, la procedura la trovi qui:
https://www.hyundai-club.eu/hyundai/s...rofilo-e-firma.
Grazie, ti aspetto nella sezione dedicata. :)

:( Signori Buongiorno.
Io ho ordinato la mia IX35 il 12 aprile e a oggi non so nemmeno quandomi verrà consegnata. La data di consegna come da contratto era 15 giugno 2010. Ho mandato varie email tramite il sito Hyundai ma non mi hanno mai risposto. Il servizio clienti , tramite numero verde, non dice niente . Cosa fare?

Buona giornata a tutti Max61

Benvenuto Max61, purtroppo il problema del ritardo è ormai diffuso.
Potrai verificarlo di persona nella sezione ix35.
Ci sono persone che hanno ordinato nel mese di marzo e ancora non gli viene consegnata.

Compila la tua scheda
Data ordine:
Data prevista consegna:
Data consegna: -
Modello:
Colore:
Optional: -
Prezzo:
Sconto:
Permuta
Provincia d'acquisto:

Infine aggiugi alla tua firma il modello della tua ix35, la procedura la trovi qui:
https://www.hyundai-club.eu/hyundai/s...rofilo-e-firma.
Grazie, ti aspetto nella sezione dedicata. :)

Benvenuti!

Benvenuto.

Indietro
Alto Basso