• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico ritardo nelle consegne -. mancanza bisarche

maurovalerio

Nuovo utente
Punteggio reazioni
8
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Tucson Phev MY 22
Buongiorno
sembra che le consegne di automobileî dal terminal di Livorno siano oraticamente bloccate a causa di mancanza di autisti o di bisarche. La mia auto risulta sdoganata gia a meta settembre ed è ancora li. A voi vi risulta questo prolema, siete anche voi coinvolti??

Buongiorno
sembra che le consegne di automobileî dal terminal di Livorno siano oraticamente bloccate a causa di mancanza di autisti o di bisarche. La mia auto risulta sdoganata gia a meta settembre ed è ancora li. A voi vi risulta questo prolema, siete anche voi coinvolti??
Ciao, io fortunatamente no, ordinata 3/9, consegnata 5/11. Ma per curiosità, perché le auto transitano dal terminal di Livorno (immagino portuale)? Non vengono prodotte tutte in Rep.Ceca (la mia è prodotta li, confermato anche da controllo del VIN)? Se così fosse mi viene difficile immaginare un trasporto via mare, oltre al fatto che non dovrebbe subire sdoganamento, essendo la Rep.Ceca in UE. Ci sono anche vetture costruite in Corea (o in altre parti) e importate?

Ultima modifica:
Ciao, io sono di Livorno e lavoro nell'ambiente dei trasporti. Peraltro ho ordinato Luglio una Santa Fé che arriverà quando arriverà...e il concessionario di Pisa mi ha già paventato il problema dei trasferimenti dal Faldo alle concessionarie della provincia. In effetti il sistema "bisarche"è in crisi e più corta è la tratta più difficile è reperire il trasporto. Comunque non è un problema solo di Hyundai: per fare arrivare da Verona a Livorno un Audi aziendale abbiamo dovuto aspettare 40 giorni. Il problema non sono tanto i centri di smistamento, quanto le tariffe di trasferimento che le case automobilistiche vorrebbero pagare: assolutamente inadeguate ai costi che i trasportatori si trovano oggi a dover affrontare. In altri settori la clientela si è adeguata ai nuovi costi, ma sembra che nell'automotive non sia così.

Indietro
Alto Basso