• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ritirata oggi

luposolitario1967

Nuovo utente
Punteggio reazioni
12
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossibile Moon Rock
Ritirata questa mattina (ordinata il 30/1 e consegnata oggi 12/2 ... era ià disponibile in concessionario)
Non mi rimane che confermare la buona impressione avuta da molti, macchina che da subito dà una sensazione di solidità, mille gadget elettronici (ci vorrà un pò per imparare il tutto) e motore giusto per il mio stile di guida.
Arrivato a casa controllo tutto con calma e purtroppo devo rilevare che in alcuni particolari si potevano impegnare di più con poco ad esempio la povertà della plastica del bauletto è a dir poco scandalosa, stessa sensazione l'ho avuta con lo sportello e tappo carburante ... per il resto è ancora tutta da scoprire

In conclusione bastava veramente poco per renderla perfetta

cmq complimenti, anzi ci vuole na foto.
( venendo da auto europee , ci si abitua bene, anche a me sembra di esser tornato un po` indietro) :cool:

Metti foto.
Che cosa intendi x il bauletto?

Metti foto.
Che cosa intendi x il bauletto?
il bauletto lato passeggero ... è tutto di plastica liscia senza nessuna copertura (ho già provveduto a mettere un rivestimento antiscivolo e di gomma almeno quello che metto non picchia e vibra)

oggi provata per altri 50 km ottima sensazione alle guida, confermo l'assoluta silenziosità, motore sempre pronto
foto appena possibile

Intendi il bracciolo centrale?

scusa intendevo proprio il cassetto portaoggetti ... ho già provveduto a rivestirlo per evitare rumori con quello che ci si mette dentro

... comunque anche il bracciolo centrale non è da meno come plastica se ci metti qualcosa non protetto mi sa che si sente bene

Indietro
Alto Basso