gabbiano34
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- ix20 1,6 benzina Comfort m.y. 2015- C.A. 6marce
Vista la fibrillazione continua sul comportamento delle sospensioni della ix20, ma vale poi per tutte le auto, per tutti coloro che sono in attesa del fatidico momento una utile e non nuova "soffiata" : controllare subito alla consegna o comunque entro pochissimi kilometri la pressione dei quattro pneumatici, (per la ix20 1,6 benzina è 2,2 bar sia davanti che dietro a carico medio) : in ogni vettura c'è la targhetta sul montante posteriore della portiera lato guida in cui sono riportate le pressioni di gonfiaggio per ogni specifica versione di ogni modello (1,4; 1,6 , benzina; diesel ecc.).Nella stragrande maggioranza dei casi (esperienza personale ripetuta) le auto vengono consegnate ai clienti con le gomme a pressione molto più alta del prescritto, ciò è dovuto al fatto che in fase di montaggio finale le pressioni vengono tenute alte in vista di possibili tempi lunghi di stoccaggio preconsegna (trasferimenti ecc.) o per negligenza.
Il risultato è che come si esce dalla Concessionaria e si procede su una strada con rotaie , asfalto rotto, pavè e comunque superficie irregolare, l'auto comincia a dare una pessima impressione di se con saltellamenti, scossoni, scarti improvvisi se si sta sterzando ecc.
Provare per credere.
Il risultato è che come si esce dalla Concessionaria e si procede su una strada con rotaie , asfalto rotto, pavè e comunque superficie irregolare, l'auto comincia a dare una pessima impressione di se con saltellamenti, scossoni, scarti improvvisi se si sta sterzando ecc.
Provare per credere.