Di modifiche alla macchina ne ho fatte tante sempre con roba presa dai siti cinesi dove scrivendo accessori NX4 te ne escono a valangate. Allora esternamente ho messo le protezioni per le porte perché quando le apro in garage se non sto attento sbattono contro il muro, poi ho preso la scritta 4Wd che ho messo dietro sulla sinistra di hybrid, sempre dietro di fianco alla targa una decalcomania fosforescente gialla di una salamandra più altre decalcomanie più piccole. Davanti ho inserito nelle feritoie laterali in basso delle cornici lucide in acciaio che stanno benissimo. Poi ho utilizzato dei salvaporta in gomma morbida con la scritta rossa Hyundai che ho messo sui paraurti posteriori che in effetti tanto paraurti non sono e due di loro li ho.piazzati davanti sulla calandra. Dentro oltre ai carbon look su braccioli porte anteriori, sulla cornice del cruscotto e sul tunnel, ho messo delle listelle color argento che coprono i due trattini di stoffa a destra e sinistra del cruscotto e un altro listello ben più lungo che copre tutto il tratto di stoffa davanti al passeggero sulla plancia. Ho messo poi due decalcomanie con la bandiera italiana sulle due razze in basso del volante e poi scudettini rettangolari sempre con il tricolore sui poggiatesta e sul tasto inutilizzato del tunnel. Ho messo poi un disco che cambia colore con la scritta illuminata Hyundai nella vaschetta portaoggetti collegato con la presa ex accendisigari. Ho messo pure la telecamerina per registrare i tragitti davanti e dietro che in caso di incidenti potrebbe rivelarsi molto utile sperando ovviamente di non averne mai bisogno. Per finire ovviamente la vaschetta sotto il vano centrale e il copribagagliaio con il logo della nostra macchina dello stesso tipo dei tappettini in gomma perfettamente sagomati per non rovinare quelli in moquette. Credo che basti per il momento. Che dite ?