Fabio ppp
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Macerata MC
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Atos Prime
buonasera,
ho un problema con la mia Atos del 2001.
L'ho comprata di seconda mano e il primo proprietario aveva solo una chiave, senza telecomando.
Mi è andata bene così, sono andato alla concessionaria Hyundai e ho chiesto una copia della chiave.
Mi hanno chiesto il libretto di circolazione. Non il codice, che comunque non avevo.
Ho dato il libretto e mi è arrivata una nuova chiave, da portare in ferramenta.
Ho fatto anche questo, ma mi sono dimenticato di provarla sul quadro, l'ho solo provata sullo sportello e funzionava.
Adesso mi si è rotta l'altra chiave (l'unica originale) e sono rimasto con la copia fornitami dalla Hyundai, che però non funziona (il motorino gira, ma la macchina non parte)
Cosa devo fare?
Se il problema è che la copia è stata codificata male, io ho ancora in mano i pezzi della chiave originale (che fino a che non si è spezzata funzionava bene).
Non si può prendere il codice da questa chiave rotta?
Non si può resettare il sistema e immettere un altro codice?
E' vero che basta il libretto di circolazione per fare una copia della chiave?
Grazie infinitamente a chi mi può dare informazioni.
ciao
Fabio
ho un problema con la mia Atos del 2001.
L'ho comprata di seconda mano e il primo proprietario aveva solo una chiave, senza telecomando.
Mi è andata bene così, sono andato alla concessionaria Hyundai e ho chiesto una copia della chiave.
Mi hanno chiesto il libretto di circolazione. Non il codice, che comunque non avevo.
Ho dato il libretto e mi è arrivata una nuova chiave, da portare in ferramenta.
Ho fatto anche questo, ma mi sono dimenticato di provarla sul quadro, l'ho solo provata sullo sportello e funzionava.
Adesso mi si è rotta l'altra chiave (l'unica originale) e sono rimasto con la copia fornitami dalla Hyundai, che però non funziona (il motorino gira, ma la macchina non parte)
Cosa devo fare?
Se il problema è che la copia è stata codificata male, io ho ancora in mano i pezzi della chiave originale (che fino a che non si è spezzata funzionava bene).
Non si può prendere il codice da questa chiave rotta?
Non si può resettare il sistema e immettere un altro codice?
E' vero che basta il libretto di circolazione per fare una copia della chiave?
Grazie infinitamente a chi mi può dare informazioni.
ciao
Fabio