• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Rottura cinghia alla santa fe di mio padre!!

seba993

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Problemaaa!!! A mio padre oggi si è rotta la cinghia ( mentre andava credo) alla nostra hyundai santa fe che ci accompagna in giro dal 2001 ( un pò mi dispiace per la macchina) aveva 315.000 km voi cosa consigliate, riparare tutto, e quanto costerebbe per una macchina così, o ci conviene mandarla in pensione da un buon sfasciacarrozze??

Certo che 315.000 km non sono uno scherzo...

Ma solo per sapere...., l'aveva rifatta? Perchè io ogni 100.000 la faccio...
detto ciò non penso valga la pena sistemarla... la macchina ha già 10 anni e ha fatto anche parecchi km... penso sia arrivata al capolinea.

cioè ma in 315.000km non avete mai cambiato la cinghia di distribuzione??? se è così anche troppo è durata o_O

Problemaaa!!! A mio padre oggi si è rotta la cinghia ( mentre andava credo) alla nostra hyundai santa fe che ci accompagna in giro dal 2001 ( un pò mi dispiace per la macchina) aveva 315.000 km voi cosa consigliate, riparare tutto, e quanto costerebbe per una macchina così, o ci conviene mandarla in pensione da un buon sfasciacarrozze??

Che io sappia la santa fe , non piega le valvole quando rompe la distribuzione......di quella nuova, ne sono sicuro, del vecchio modello no.....pero' un tentetivo lo puoi fare ;-)

Indietro
Alto Basso